Agnes ha scritto: 15 apr 2024, 22:11
Sto pensando e cercare di metabolizzare che mia mamma non c è più da due giorni è venuta a mancare mi sento persa è successo tutto così veloce mi manca tantissimo non posso arrivare a crederci ancora spero che Dio mi dia la forza ogni giorno
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Agnes ha scritto: 15 apr 2024, 22:11
Sto pensando e cercare di metabolizzare che mia mamma non c è più da due giorni è venuta a mancare mi sento persa è successo tutto così veloce mi manca tantissimo non posso arrivare a crederci ancora spero che Dio mi dia la forza ogni giorno
Mi dispiace tanto!
Fatti coraggio ..sono convinta che in un qualche modo ti starà sempre accanto..
È come una stella che brilla lassù nel cielo.. Una stella speciale capace di illuminare le notti più buie e di far sorridere il cuore nei giorni piu' tristi...
Grazie mille Sarà la stella che brillerà di più in cielo manca troppissimo
Un pensiero che può sembrare frivolo, fuori luogo e fuori stagione... pensavo all'albero di Natale.
Al Valore che ha, a quello che rappresenta e a quanto sia bello prendersene cura, anno dopo anno.
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?