In generale, a me le persone così fanno un pochino paura e a tratti pure girare un po' i koglioni, che poi quando tiri le somme le cose che sanno sono sbagliate e alla fine fanno solo un po' pena.
Boh, o je piace proprio essere inopportuni, invadenti, oppure non ci arrivano, oppure vogliono trovare un loro posticino di considerazione nel mondo o da Gigi.
Poi però se lui je risponde rosicano, magari dicono che non è lui e lo segnalano, SFI.GA.TI.
I professori del web... i tuttologhi della ceppa...
- Antonellina87
Gente schiava della non gloria... sanno tutto degli altri (convinti loro) e poi nemmeno sanno di avere un anima spenta,
bruciata da una brutta bestia chiamata orgoglio.... Dovrebbero indagare un po su se stessi...
bruciata da una brutta bestia chiamata orgoglio.... Dovrebbero indagare un po su se stessi...
TerzynoTunz -mimi-
Antonellina87 ha scritto: 28 mag 2024, 00:29 Gente schiava della non gloria... sanno tutto degli altri (convinti loro) e poi nemmeno sanno di avere un anima spenta,
Alcuni soffrono per non essere arrivati dove volevano, neanche copiando e/o sgomitando.
Non sanno il tutto che vorrebbero far credere, le finte verità che spiattellano a destra e a sinistra, sono totalmente inventate.
Non esistono prove, solo parole e congetture.
L'orgoglio credo sia altro... penso che, quello a cui ti riferisci, possa definirsi vigliaccheria, diffamazione e pure mancanza di attributi.
Chi li ha, non sente il prurito di rivolgersi ad altri che non siano i diretti interessati.
Ciao Mimì 🫶
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Le persone in questione non indagheranno mai su loro stesse, sono troppo sicure di loro.
- Antonellina87
Ciao Marè carissima... si, concordo su tutto, è una guerra continua...Marè ha scritto: 28 mag 2024, 02:00Antonellina87 ha scritto: 28 mag 2024, 00:29 Gente schiava della non gloria... sanno tutto degli altri (convinti loro) e poi nemmeno sanno di avere un anima spenta,
Alcuni soffrono per non essere arrivati dove volevano, neanche copiando e/o sgomitando.
Non sanno il tutto che vorrebbero far credere, le finte verità che spiattellano a destra e a sinistra, sono totalmente inventate.
Non esistono prove, solo parole e congetture.
L'orgoglio credo sia altro... penso che, quello a cui ti riferisci, possa definirsi vigliaccheria, diffamazione e pure mancanza di attributi.
Chi li ha, non sente il prurito di rivolgersi ad altri che non siano i diretti interessati.
Ciao Mimì 🫶
Ciao Giadina, purtroppo è la verità... un caro abbraccio anche a te, ti leggo qui in Casetta e ogni tuo pensiero lo condivido in pieno...Giadina ha scritto: 28 mag 2024, 07:43 Le persone in questione non indagheranno mai su loro stesse, sono troppo sicure di loro.
TerzynoTunz -mimi-
Ricambio l'abbraccio
Mimì
Con il tempo ti accorgerai che certe battaglie si possono vincere anche senza combatterle.
Immagina tutta questa gente continuare a brandire l'arma della menzogna, della cattiveria e della diffamazione...
Il giorno in cui questi continuerebbero ad affannarsi per spacciare le loro false verità ad altri come loro, che si industriano a tagliare l'aria in due con le stesse armi, la guerra che si illudono di innescare ricadrebbe solo su se stessi.
Se nessuno li leggesse e gli rispondesse più, non ci sarebbe più un "pubblico" al quale cercare di estorcere buoni Sentimenti in cambio di quella monnezza.
Se la canterebbero e suonerebbero soli... resterebbero da soli, come già, di fatto, sono...
Anche la Verità, per quanto soggettiva, è un dono da concedere a chi se lo merita, a chi è ben predisposto, ma pure a chi non si innalza spargendo letame sugli altri.
Con il tempo ti accorgerai che certe battaglie si possono vincere anche senza combatterle.
Immagina tutta questa gente continuare a brandire l'arma della menzogna, della cattiveria e della diffamazione...
Il giorno in cui questi continuerebbero ad affannarsi per spacciare le loro false verità ad altri come loro, che si industriano a tagliare l'aria in due con le stesse armi, la guerra che si illudono di innescare ricadrebbe solo su se stessi.
Se nessuno li leggesse e gli rispondesse più, non ci sarebbe più un "pubblico" al quale cercare di estorcere buoni Sentimenti in cambio di quella monnezza.
Se la canterebbero e suonerebbero soli... resterebbero da soli, come già, di fatto, sono...
Anche la Verità, per quanto soggettiva, è un dono da concedere a chi se lo merita, a chi è ben predisposto, ma pure a chi non si innalza spargendo letame sugli altri.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
- Antonellina87
E' vero, si perde solo tempo prezioso, si percepisce per lo più un assorbimento di energie assurdo....Marè ha scritto: 28 mag 2024, 20:02 Mimì
invece di farci del male dobbiamo allontanare questa gente che sparge (appunto) solo monnezza... meglio lasciarli nel loro mondo
TerzynoTunz -mimi-
Si percepisce quello, perché quello è.
Quando la gente nutre tutto questo interesse nel mostrare agli altri presunte Verità su qualcuno, senza mai portare una prova tangibile, rivela una grande Verità su se stesso.
Ne consegue che quel qualcuno è un Cretino, e dovrebbe ripetere tutto quello che, da anni, scrive, quantomeno in uno studio legale.
Lì cambierebbe la musica "E gniii... non l'ho fatto apposta".
"Me lo ha detto...".
"Ma io pensavo che".
"Ma si è sempre detta questa cosa".
"E gni gni gni gni gni".
Ed è subito Pampers.
Quando la gente nutre tutto questo interesse nel mostrare agli altri presunte Verità su qualcuno, senza mai portare una prova tangibile, rivela una grande Verità su se stesso.
Ne consegue che quel qualcuno è un Cretino, e dovrebbe ripetere tutto quello che, da anni, scrive, quantomeno in uno studio legale.
Lì cambierebbe la musica "E gniii... non l'ho fatto apposta".
"Me lo ha detto...".
"Ma io pensavo che".
"Ma si è sempre detta questa cosa".
"E gni gni gni gni gni".
Ed è subito Pampers.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...