Comunque fa più spettacolo la mattina alle sette Fiorello, che non tutto il resto della baracca
GIGI D'AGOSTINO & BOOSTEDKIDS - SHADOWS OF THE NIGHT (GIGI DAG MIX)
Stasera aspetto la replica!
Comunque fa più spettacolo la mattina alle sette Fiorello, che non tutto il resto della baracca

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Ora su R101 tv
- Allegati
-
- IMG_20240427_102526.jpg (3.92 MiB) Visto 4448 volte
Marè ha scritto: 26 apr 2024, 17:33 Stasera aspetto la replica!
Comunque fa più spettacolo la mattina alle sette Fiorello, che non tutto il resto della baracca![]()
Condivido, è un animale da palcoscenico, con tanti interessi e circondato da professionisti.
A me da tempo piace Splendida Cornice su rai3. Non è proprio spettacolo ma è molto interessante e non mi fa addormentare

Piace molto anche a me, quando riesco a stare un attimo davanti alla Tv, se posso, seguo, anche se in notturna.
Il programma con Geppi è bellissimo, peccato riesca a seguirlo pochissimo
Il programma con Geppi è bellissimo, peccato riesca a seguirlo pochissimo

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Anche oggi è stata suonata, anche più volte.
E comunque altro programma in Rai, "la fisica che ci piace", molto molto bello.
E comunque altro programma in Rai, "la fisica che ci piace", molto molto bello.

Gigi sono previste altre versioni e/o il vinile?
- giancky dj
In questo video "Shadows of the night" a Viva Rai 2,comunque le persone sono prese proprio bene!!

Complimenti … davvero forte 

Comunque dopo diversi mesi, posso solo dire che è uno dei pochi "singoli" di Gigi la cui bolla si è sgonfiata molto presto...ad esempio pezzi come Hollywood, Never be lonely e la stassa snobbatissima Beautiful (dove secondo me Gigi aveva puntato molto) ascoltandoli tuttora mi coinvolgono tantissimo...
Aspettiamo il prossimo singolo
Aspettiamo il prossimo singolo

È disco d’oro, non capisco a cosa ti riferisci