Non sono sulla stessa fila? Io dalla mappa ho visto così … tu che mappa hai visto?Aise ha scritto: 18 giu 2024, 08:27 Ah quindi praticamente il PIT è più avanti del VIP... Nella mappa su Ticketone mostrava entrambe le aree in prima fila, mi sento leggermente fregato.
TOUR DATE 2024 - 2025
Bravo io che ho prenotato il P4 pensando si entrasse da lì … Ed invece l’ingresso è da tutt’altra parte
La mappa dettagliata postata su Instagram... A differenza di quella su Ticketone, il palco VIP pare essere sul lato destro subito dietro il PIT.Mattia87 ha scritto: 18 giu 2024, 12:18Non sono sulla stessa fila? Io dalla mappa ho visto così … tu che mappa hai visto?Aise ha scritto: 18 giu 2024, 08:27 Ah quindi praticamente il PIT è più avanti del VIP... Nella mappa su Ticketone mostrava entrambe le aree in prima fila, mi sento leggermente fregato.
manca poco...
Mi sento disorientata (a leggere).
Biglietto Vip, biglietto Nip, biglietto Nip/Tuck, area Cip Ciop...
Non c'è un posto dove possa sistemarsi la gente anziana e smarrita
L'unica cosa per me chiara è che, lasciando la macchina al parcheggio, la si può ritirare lavata e con il cestino colmo della merenda per il viaggio di ritorno.
E dieci Euro di benzina.
Biglietto Vip, biglietto Nip, biglietto Nip/Tuck, area Cip Ciop...
Non c'è un posto dove possa sistemarsi la gente anziana e smarrita
L'unica cosa per me chiara è che, lasciando la macchina al parcheggio, la si può ritirare lavata e con il cestino colmo della merenda per il viaggio di ritorno.
E dieci Euro di benzina.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Fuori ci saranno i camioncini per mangiare o bisogna prendere tutto dentro a chissà che prezzi?
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
Fuori ci saranno i camioncini per mangiare o bisogna prendere tutto dentro a chissà che prezzi?
Scusate per il doppio post
lovetribe ha scritto: 18 giu 2024, 16:05 Fuori ci saranno i camioncini per mangiare o bisogna prendere tutto dentro a chissà che prezzi?
Pure la complicazione del cibo?
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...