TOUR DATE 2024 - 2025
Buongiorno a tutti ragazzi, avrei una domanda da farvi riguardo a domani sera.. io a Milano fiera non ci sono mai stato, ma mi è stato detto che l'orario di chiusura è sempre alle 23:30... Per chi c'è già stato o è della zona, mi può confermare o comunque farmi chiarimenti in merito? Perché se Gigi ha scritto che suona dalle 22:00 e la fiera chiude alle 23:30 sarebbe un peccato... Poi comunque per me andrebbe benissimo tutto Perdonatemi non voglio spegnere gli animi di nessuno ma volevo solo capire se sono stato informato bene, grazie a chi mi risponderà
Gigi non hai idea di quanto sono emozionato <3
A domani <3
PS il set di Gigi più o meno si sa quanto potrebbe durare? L'attesa è talmente tanta che vorrei durasse tutta la notte <3
A domani <3
PS il set di Gigi più o meno si sa quanto potrebbe durare? L'attesa è talmente tanta che vorrei durasse tutta la notte <3
Daje che domani è ora di saltellare!
Non si vede l'ora Gì!! Emozione già alle stelle! Molle ai piedi e si vola!
-1
-1
E ballo e sento e penso e piango e sento e penso e ballo e piango, e poi son triste ma gioisco, co sto disco mo impazzisco
- quoting1992
-1 dajeee.
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Apertura cancelli dalle 17:00 (stando al sito della Fiera) o 18:00 (riportato sul biglietto).fabbry21 ha scritto: 20 giu 2024, 11:01 Gigi non hai idea di quanto sono emozionato <3
A domani <3
Gigi dovrebbe suonare dalle 22:00 (scritto da lui in questo topic) fino a chiusura, 3/4 ore almeno (sempre lui all'intervista con Albertino).
Ciò che mi chiedo è cosa ci sarà dalle 18:00 alle 22:00? Luca Noise? Sottofondo musicale random? Niente (a parte le varie aree food)?
- micheletur
Siamo giunti... ci siamo!!!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Considerate che l'ultima metro da Rho Fiera è alle 00:12, in teoria dovrebbero chiudere in tempo per chi si muove coi mezzi....in teoria...
Non fanno corse speciali per questo tipo di eventi?aLeMi85 ha scritto: 20 giu 2024, 12:26 Considerate che l'ultima metro da Rho Fiera è alle 00:12, in teoria dovrebbero chiudere in tempo per chi si muove coi mezzi....in teoria...
Sì, ci sono corse speciali di Trenord... Trovi tutto sul sito di FML