Spettacolissimo!
Gigi @ Fieramilano Rho 21/06/24
- Great Wings
- Contatta:
- Allegati
-
- Snapinsta.app_448905973_863001618981661_7606445092481141495_n_1024.jpg (253.96 KiB) Visto 320 volte
-
- Snapinsta.app_448767656_1436543697066648_9030443262869619845_n_1080.jpg (248.81 KiB) Visto 320 volte
...esploratori dell'immaginazione...
Dj Roma ha scritto: 22 giu 2024, 11:02 Con immenso piacere da Roma abbiamo constatato che Gigi è stato più forte dell'allerta arancione per rischio temporali.
[non avevo dubbi]
Hasta Gigi, a molto presto, al Rock in Rome!
Quoto tutto!
Bellissimo!! Mancavano da troppo tempo quei suoni & colori
PS: Io la butto lì...per l'inverno...a pochi metri da ieri...c'è Assago
PS: Io la butto lì...per l'inverno...a pochi metri da ieri...c'è Assago
È stato un onore poter partecipare a questo evento
Bellissima musica come sempre, bello sapere di tanta gente arrivata anche da lontano pur di poterci essere.
Per fortuna con i miei amici non abbiamo preso una goccia di pioggia, anche se quando siamo entrati Luca Noise aveva già iniziato. Io ero nella zona con il biglietto da 49€ e devo dire che purtroppo secondo me l'impianto audio non era assolutamente all'altezza. Sono contento di leggere che davanti era invece tutto ok.
È stata una bellissima rinascita :-) grazie Gigi.
Bellissima musica come sempre, bello sapere di tanta gente arrivata anche da lontano pur di poterci essere.
Per fortuna con i miei amici non abbiamo preso una goccia di pioggia, anche se quando siamo entrati Luca Noise aveva già iniziato. Io ero nella zona con il biglietto da 49€ e devo dire che purtroppo secondo me l'impianto audio non era assolutamente all'altezza. Sono contento di leggere che davanti era invece tutto ok.
È stata una bellissima rinascita :-) grazie Gigi.
..alla fine non sono riuscita ad esserci!
Ditemi almeno che non si è sentita "Semplicemente "..
..grazie a chi ha avuto un pensiero per me!!
Ditemi almeno che non si è sentita "Semplicemente "..
..grazie a chi ha avuto un pensiero per me!!
Semplicemente Luna
- quoting1992
Ma la Versione di Noise Maker Theme che bomba è
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Stupenda .... dopo Creeds e questo brano di Le Shuuk che rimbomba nella mia macchina da un po di mesi mischiate con i capolavori del nostro maestro mi sono detta "mmmmmizzzzzica vado a casa gattonando"
Every day that we are here is a gift
Bello leggere i resoconti … grazie di condividere =)
insieme... a tempo...
Spettacolo.
Sarebbe stato bello esserci. A Roma però la trasferta si fa
Sarebbe stato bello esserci. A Roma però la trasferta si fa