Gigi @ Fieramilano Rho 21/06/24

inteking

Messaggio da inteking »

Quanto spacca Metro fatta così?!? 😍
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Mattia c

Messaggio da Mattia c »

....

..o no.....?!?...

..quasi surreale..

era tutto strano per essere vero..

..

Grazie.. :s121021:
Marco

Messaggio da Marco »

Non riesco a smettere di guardare i video, sono ancora lì io!!!
Ma prima di radici dag, cos è successo…… ?? Cosa era quel tripudio di bassi velocissimi ??
Agnes

Messaggio da Agnes »

Bhe sono contenta per chi c è stato in questo stupendo live spero al più presto mi rifarò ma da quello che visto un po' qua' e un po' là tra dirette e video avete spaccato di brutto Grande Luca Noise roba bella e te Gigi fantastici mi è dispiaciuto per la pioggia ma tutto il resto è stato un un incanto Amour toujours con fuochi d'artificio spettacolo ❤️🎉🥰
DannyCaps
INSTAGRAM: dannycaps

Messaggio da DannyCaps »

superdavide91 ha scritto: 24 giu 2024, 08:21
Giadina ha scritto: 24 giu 2024, 00:25
superdavide91 ha scritto: 23 giu 2024, 13:56 Un particolare che dalle foto non si riesce a capire... è stata l'adrenalina che si era creata prima della serata...nelle lunghe code in auto..le autoradio erano a palla...eravamo davvero tutti carichi a molla...

Ah bello, tipo come Vasco, ancora qualche anno e poi ci prendiamo pure gli stadi 🔥♥️

Sarebbe giusto!!!!!

Chissà se succederà...🤩
Intanto mi è balzato agli occhi un articolo in cui si parlava di ben 35000 persone presenti....TRENTACINQUE MILA 😳

È un numero stratosferico!!! Considerando che la data è stata annunciata 3 mesi fa circa o forse meno. A Torino la data è andata soldout in un mese.

Numeri impressionanti, credo che di questo passo Gigi non farebbe fatica a riempire uno stadio 😊
137 lives dal 2004

Ultimo live: 21-06-2024 @ FieraMilano (Rho MI)
Fonzo
INSTAGRAM: fonz_vivone
Contatta:

Messaggio da Fonzo »

Comuuuunqueee!!!
C’ho un magone!!

Già manca tutto 🥲
Giadina

Messaggio da Giadina »

DannyCaps ha scritto: 24 giu 2024, 17:05
superdavide91 ha scritto: 24 giu 2024, 08:21
Giadina ha scritto: 24 giu 2024, 00:25

Ah bello, tipo come Vasco, ancora qualche anno e poi ci prendiamo pure gli stadi 🔥♥️

Sarebbe giusto!!!!!

Chissà se succederà...🤩
Intanto mi è balzato agli occhi un articolo in cui si parlava di ben 35000 persone presenti....TRENTACINQUE MILA 😳

È un numero stratosferico!!! Considerando che la data è stata annunciata 3 mesi fa circa o forse meno. A Torino la data è andata soldout in un mese.

Numeri impressionanti, credo che di questo passo Gigi non farebbe fatica a riempire uno stadio 😊

Tempo al tempo 🔥
:s19053:
inteking

Messaggio da inteking »

Allora... la versione di Metro... di chi è?

Gigi è tua? mi dicono che hai qualche canale youtube... usali :s11007: ...

Se non è tua ci basta un link diretto al download...

...sempresempre con svariato affetto... Grazie.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
djun87

Messaggio da djun87 »

Impensabile.

Solo il fatto di aver partecipato. Non riesco ancora a realizzare di averlo fatto.
Da qualche annetto, infatti, mi accompagna un ansia che mi ha fatto desistere a molte uscite, cene, eventi.
La paura in quei momenti di crisi, è difficile da spiegare e cerco sempre di nasconderla, voglio evitare ad ogni costo di compromettere la vita degli altri con i problemi della mia; nella settimana scorsa ho dormito male, e per tutto il giorno avevo un peso allo stomaco. Quante volte ho pensato di annullare tutto. Vabbè ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Quasi.
Venerdì ci si è messo di mezzo anche il lavoro, con un imprevisto 3 minuti prima di uscire. Bestemmiando un po' me la sono cavata in tempo.
Mi ero imposto di esserci.

Viaggio in super compagnia di 2 super amici con cui ho condiviso tanto e con cui condividerò ancora molto. Fiero di averli.

Neanche la pioggia (e Crìnteking che gufa :s11005: ) è riuscita a rovinare la giornata, anzi ha portato un po' di fresco.

Poi è salito Luca e lì ho chiesto al buon vecchio Mattia "che ci faccio qui?", e lui con pacata saggezza mi risponde "fra 2 minuti lo capisci".
E sì, ho capito. Ho capito che dovevo essere proprio lì in quel momento, e ho capito che lì ero davvero contento.
Poi è arrivato Gigi, che per ribadirmelo ha iniziato il set con "Per me la musica". Ok, messaggio ricevuto.

Non sono mai stato bravo a fare le tracklist, anche perchè ho una memoria del kaiser. Però ho ballato parecchio.

Ma il grosso della serata lo han fatto gli amici rincontrati. Quanti siete. Pure Kikko non si è perso un gran Live!
18 anni fa abbiamo cominciato a conoscerci, e basta un attimo che sembra tutto come allora.
Che c*zzo hai creato Gì.
Bomba atomica

Vorrei mandare un bacione a Ale :s121013: a Becci :s121013: e Annina :s121013:
un grosso abbraccio a Mattia C, 8, Matte, Mery e Moriz, Dav e Mely, Crì, Sisto, Fabio, Martyna, Pier ... e quanti eravamo... ho visto pure il Deltone là davanti!

e una stretta di mano condita da un grazie gigante a Luca e a Gigi.

qualche giorno fa non avrei scommesso 1€ di riuscire a stare in mezzo a migliaia di persone. Invece è filato tutto liscio.

Tutto magicamente "normale".

Che figada fioi
pompawatt
lorixx

Messaggio da lorixx »

E' colpa di Luca se da venerdì nel mio cervello c'è in loop Tu Vuo Fa' L'Americano.

Non esce. Nemmeno i viaggioni di Kalkbrenner sabato sono riusciti a scacciarlo.
Rispondi