...cosa state pensando in questo momento...???
negli ospedali trovi due cose: umanita' o disumanita'. Mi chiedo sempre come possa esserci la seconda.
Semplicemente Luna
Celeste ha scritto: 18 giu 2024, 19:14 negli ospedali trovi due cose: umanita' o disumanita'. Mi chiedo sempre come possa esserci la seconda.
Tutto bene Celeste?
Siamo ancora troppo pochi quelli che denunciamo, per i costi, le lungaggini burocratiche e mancanza di leggi serie.
Se può ""consolarti"", io sono stata parcheggiata mezza nuda in un corridoio, e mi hanno negato perfino un bicchiere d'acqua del rubinetto.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
..accidenti, Marè addirittura un bicchiere d'acqua??? Che schifo.
Semplicemente Luna
Celeste ha scritto: 18 giu 2024, 21:07 ..accidenti, Marè addirittura un bicchiere d'acqua??? Che schifo.
Sì, ma non la Levissima, quella del rubinetto del lavandino del "bagno".
Che perfino alla stazione ho visto bagni più decorosi, e ho detto tutto.
Una cosa come quattordici ore senza bere. Ed è la cosa meno grave.
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
.. mi dispiace tantissimo, sono robe assurde che non dovrebbero mai accadere da nessuna parte
Semplicemente Luna
- Great Wings
- Contatta:
di live di Gigi in piazza ne abbiamo fatti tanti... tra i più belli che io ho fatto c'è quello di Varese...
ma con tutto rispetto ora ci va Milano Roma TORINO piazza vittorio!
ma con tutto rispetto ora ci va Milano Roma TORINO piazza vittorio!
...esploratori dell'immaginazione...
Buongiorno a tutti.... oggi sono molto contento, non so neanche io perché ma la mia "aura" da super sayan ha colpito ancora
Roberto P ha scritto: 24 giu 2024, 10:56 Buongiorno a tutti.... oggi sono molto contento, non so neanche io perché ma la mia "aura" da super sayan ha colpito ancora
Che combini ?
Ciao Maree
In questo momento sono a lavoro quello che porta la pagnotta in casa
Alle 10 stamattina ero in studio con la mia musica e quando ho scritto il messaggio, sono stati quei 10 secondi di libidine che mi ha fatto sentire come se fossi l’uomo più forte della terra, talmente l’emozione. Ultimamente sono davvero felice, nonostante tutto ma, mi sento uahu
In questo momento sono a lavoro quello che porta la pagnotta in casa
Alle 10 stamattina ero in studio con la mia musica e quando ho scritto il messaggio, sono stati quei 10 secondi di libidine che mi ha fatto sentire come se fossi l’uomo più forte della terra, talmente l’emozione. Ultimamente sono davvero felice, nonostante tutto ma, mi sento uahu
È saggio coltivare la Felicità come una predisposizione naturale dell'Anima.
Alla fine, ciò che conta veramente, sono la salute, il lavoro e un piccolo orticello dove prendersi cura dei propri Valori e delle proprie passioni
Nel mio caso sono i gattini con cui condivido la vita e i libri.
Giusto in tema... la settimana scorsa è arrivata una muraglia di merce alla libreria giù... centinaia di scatole.
Quanto avrei voluto trasformarmi in un topo e saltare da un cartone all'altro.
Dovrebbero rendere legali le rapine in libreria
Alla fine, ciò che conta veramente, sono la salute, il lavoro e un piccolo orticello dove prendersi cura dei propri Valori e delle proprie passioni
Nel mio caso sono i gattini con cui condivido la vita e i libri.
Giusto in tema... la settimana scorsa è arrivata una muraglia di merce alla libreria giù... centinaia di scatole.
Quanto avrei voluto trasformarmi in un topo e saltare da un cartone all'altro.
Dovrebbero rendere legali le rapine in libreria