...cosa state pensando in questo momento...???
Io e la lettura non andiamo troppo d’accordo se non è legato a quello che faccio. Tempo fa mi ero appassionato a Coelho macinavo libri su libri. Poi un giorno avevo deciso di rileggerne uno dopo tanti anni dalla prima lettura ma tempo una pagina ed ho dovuto chiudere xkè mi veniva il voltastomaco. I ricordi fanno male a volte
La vita ti toglie ..la vita restituisce ..
Spero tanto che un giorno possa essere davvero così, per chi sta soffrendo, chi sta combattendo contro un male.. a chi si sta impegnando a superare quei momenti difficili, auguro presto il triplo dell'Amore .
Spero tanto che un giorno possa essere davvero così, per chi sta soffrendo, chi sta combattendo contro un male.. a chi si sta impegnando a superare quei momenti difficili, auguro presto il triplo dell'Amore .
Semplicemente Luna
Celeste, proprio questo pomeriggio parlavamo del karma con un collega, nel senso che prima o poi tutto ritorna nel bene e nel male.
Non ci credo in questa cosa anche se fino a poco tempo fa poteva essere una mia giustificazione per farmi forza... e non è così; si perde tempo prezioso ad aspettare.
Invece ho letto qualcosa sull'Amore incondizionato; tutti dovremmo sapere cos'è... è abbastanza scontato, eppure io fino all'altro giorno credevo di non aver dato abbastanza. Per fortuna non è così. Amare per me è stato semplice, Amare una persona mi ha dato un'energia pazzesca dove ho realizzato l'impossibile (non solo materialmente)...eppure non era abbastanza.
. lo accetto... ho accettato..."perché la vita ti cambia"...bene.
Adesso penso un po ad Amare me stesso e donare un po di abbracci e sostegno ai miei figli.
Il resto ci penserà la vita.
Non ci credo in questa cosa anche se fino a poco tempo fa poteva essere una mia giustificazione per farmi forza... e non è così; si perde tempo prezioso ad aspettare.
Invece ho letto qualcosa sull'Amore incondizionato; tutti dovremmo sapere cos'è... è abbastanza scontato, eppure io fino all'altro giorno credevo di non aver dato abbastanza. Per fortuna non è così. Amare per me è stato semplice, Amare una persona mi ha dato un'energia pazzesca dove ho realizzato l'impossibile (non solo materialmente)...eppure non era abbastanza.
. lo accetto... ho accettato..."perché la vita ti cambia"...bene.
Adesso penso un po ad Amare me stesso e donare un po di abbracci e sostegno ai miei figli.
Il resto ci penserà la vita.
Ciao Roberto..
Intendevo dire che auguro il triplo del bene a tutte quelle persone che stanno combattendo per la vita..
Non era un discorso di karma.. anche se effettivamente poteva sembrare.
Intendevo dire che auguro il triplo del bene a tutte quelle persone che stanno combattendo per la vita..
Semplicemente Luna
... ..
- Allegati
-
- IMG_20240706_195334.jpg (69.78 KiB) Visto 182 volte
-
- gufo-6.jpg (34.74 KiB) Visto 182 volte
Oh che dispiacere, la Svizzera è fuori.
Costernata
Costernata
- Allegati
-
- POLLO-ARROSTO.jpg (388.3 KiB) Visto 177 volte
Ciao Celeste… , ehm è vero leggo karma ovunque ma la verità è che sono “tutti” incazzati.. bohCeleste ha scritto: 04 lug 2024, 22:59 Ciao Roberto..
Incazzati?
Tu ancora non hai visto niente Robè... .........
Tu ancora non hai visto niente Robè... .........
No marè dai per favore, sii positiva… con calma
Celeste ha scritto: 04 lug 2024, 22:59 Ciao Roberto..