Sono appena arrivato a casa.... Che dire... GRAZIEEEEEE!!!
Domani farò un resoconto più dettagliato... Ma per ora posso solo dire che ci voleva!! Madonna se ci voleva!!!
Quanto mi è mancato tutto questo, quanto mi è mancato vedere Gigi lì in consolle! Poi vederlo così felice che saltava su ogni canzone, emozionarsi per tutto quello che è stato!!!
Bello bello!!
Grazie Gì!
Ci sentiamo domani Casetta
GIGI @ ROCK IN ROMA - 03-07-2024
Mamma mia… che emozione, che bello…
Al momento dico solo Baci&Abbracci e You Spin Me Round (che hai messo il cd di TecnoFes2 qui? )
Oltrepassando remix… mi sono commosso…
Grazie Gigi… Bentornato
Al momento dico solo Baci&Abbracci e You Spin Me Round (che hai messo il cd di TecnoFes2 qui? )
Oltrepassando remix… mi sono commosso…
Grazie Gigi… Bentornato
Anche Noi siamo persi senza di te Gigi
🫶
Visto qualcosa per quel che ho trovato, di nuovo un bimbo che se la balla felice come giorno 21... e quasi mi pare lui.
Che lo sia o no, mi sta piacendo troppo la presenza dei bimbi... e pure i braccialetti luminosi, che a quanto capisco hanno sostituito i vecchi cosini che non so come si chiamassero...
Bello
Notte Casa
Visto qualcosa per quel che ho trovato, di nuovo un bimbo che se la balla felice come giorno 21... e quasi mi pare lui.
Che lo sia o no, mi sta piacendo troppo la presenza dei bimbi... e pure i braccialetti luminosi, che a quanto capisco hanno sostituito i vecchi cosini che non so come si chiamassero...
Bello
Notte Casa
- Great Wings
- Contatta:
ho visto dei video my religion metro e quella versione pazzesca di bla bla bla lungodora!
...esploratori dell'immaginazione...
"Quanto ci sei mancato Gigi"
- Allegati
-
- IMG_20240704_033823.jpg (755.75 KiB) Visto 577 volte
Doppietta Milano e Roma andata! Grazie infinite Gigi, non sai quanto bene fanno queste serate
P.s.: Losing my religion di Arisa è meravigliosa, stavo con le lacrime agli occhi!
P.s.: Losing my religion di Arisa è meravigliosa, stavo con le lacrime agli occhi!
Ci siamo guardati e abbiamo detto tutti la stessa cosa
Momento bellissimo
Adesso si va a lavoro, poi mi schiarisco un attimo le idee.
Quanto mi siete mancati...
Ma quanto ci sei mancato tu Grazie Gi, ci voleva tutto questo
Ma quanto ci sei mancato tu Grazie Gi, ci voleva tutto questo
Ti do ragione.Marè ha scritto: 04 lug 2024, 03:01 🫶
Bello
Notte Casa
La presenza dei bimbi rende il tutto ancora più magico.
Sa...Lento Violento