GIGI @ ROCK IN ROMA - 03-07-2024

MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Mi scoppia.. mi scoppia mi scoppia il ❤️... che dire? Superlativo... non ho parole per la serata, la testa sta andando per i fatti suoi 🙈, momento di raccoglimento per rivedermi i video.. speriamo adesso di poter venire a Paestum. Mi manca tanto il mio caro cilento ❤️ 🫶 peccato non aver visto gli altri ragazzi, eravamo veramente tantissimi. Il mio bimbo ti abbraccia forte forte e ti manda tanti bacini🥰, credo che lo porterò con me anche a Paestum ❤️
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Marè

Messaggio da Marè »

https://www.leggo.it/spettacoli/musica/ ... 19702.html

🌞

Per Luca: appena l'ho visto mi si è spaccato il cuore di gioia, mi sono fissata che potrebbe essere lo stesso bimbo... comunque che lo sia o meno, questi monelli che se la ballano tutti qui, a scrivere post pieni di errori dolcissimi ❤️❤️❤️
bene

Messaggio da bene »

🤣🤣

Nuovi fan tamarrini
Sa...Lento Violento
valeriotanz
INSTAGRAM: valerio_tanz

Messaggio da valeriotanz »

Per due ore siamo stati chiodi sotto i colpi di un martello! Set veloce, ma hai legnato come non mai! È stato emozionante tornare ad un tuo live❤️ Grazie di tutto Gigi! Emozioni indescrivibili❤️❤️❤️
GABRO

Messaggio da GABRO »

Sulla musica.. nulla da dire..
pelledoca :s132022:

Serata indimenticabile

Indimenticabile.. per una reunion tra noi Romani, che finalmente avviene "sotto casa", come tanto tanto abbiamo sperato in questi anni.. :s121015:
Indimenticabile.. per rivederti di nuovo dal vivo, sorridere, ballare, emozionarti.. :s121021:

Nonostante la difficoltà a muovermi per un piccolo incidente, ho ritrovato un sacco di persone..
Tanti amici di Aprilia presenti che mi hanno detto tutti: "lo sapevo che c'eri anche te..!"
(gli avrei risposto: grazie al c@azz :s11007: ) ma in maniera più garbata gli ho detto: non potevo mancare..

e poi ancora.. indimenticabile per una coincidenza bellissima..
Lunedì sera decido per l'occasione, di ritirar fuori la maglia Gialla della storica partita di calcio,
la indosso.. dico.. daje.. ancora mi sta bene..
Voglio indossarla per questa storica occasione!

Nel frattempo mi scrive l'amico Ghitte.. (22 anni di Amicizia nati grazie a questo Forum qui!)
si trova per motivi di lavoro a due passi da casa mia..
Mi scrive per rivederci e salutarci.. e non consapevole che il live fosse di Mercoledì..
Con lui ci siamo rivisti in ogni parte del mondo negli ultimi anni..
ma tutto è nato grazie a questo posto qui.

Gli dico: "Matte.. c'è il live.. devi venire... andiamo insieme!"
Sembrava di tornare indietro ai tempi dei viaggi per Rimini.. o di quando andavamo a Latina.. e ci si organizzava..
É bastato poco.

Ed è stato bello vivere questo live, anche con lui affianco...

Poi la coincidenza assurda..
Lui, Gigi e quella maglia gialla da calcio, rappresentano un momento bellissimo...
un periodo incredibile.. Km macinati per tutta l'Italia...

Ieri c'era un po di tutto..
c'era la musica..
c'erano gli amici di Roma con i quali si condivide questa grande passione...
e c'era un pezzo di storia.
Snatcher

Messaggio da Snatcher »

Non so neanche da dove iniziare.

Non so fare resoconti, non li ho mai fatti anche perché... beh, è la prima volta che ho visto Gigi dal vivo. Eppure è nella mia vita da quando ho 8 anni, da quando i miei mi comprarono il cd di Hit Mania Dance Champions e ascoltai Bla Bla Bla... fui totalmente rapito da quel suono. Da quel momento è stata una continua ricerca, un continuo ascolto, una continua meraviglia, ma una meraviglia "lontana"... o su cd, o in radio, o leggendo il forum, ma mai in discoteca o ai festival... e ieri ho ripercorso tutto.
Ho ripensato a quando presi in affitto il cd de L'Amour Toujours e rimasi affascinato da Music, Tekno Jam e Movimento, ho ripensato ai pomeriggi in cui prendevo la radiolina del salotto e ascoltavo il Programmino, ho ripensato ai messaggi della "Family", ho ripensato al primo Tribe che andò in onda il giorno del mio compleanno, ai miei amici che non ascoltavano musica elettronica e quindi ero sempre da solo, ho ripensato al Cammino... Ho ripensato a quando ho iniziato a fare musica ispirandomi a Gigi, fino (non so neanche come sia stato possibile) a uscire su una compilation in cui c'era anche "La Danza del Sole", Gigi sul primo cd, io sul secondo. Sempre adorato, ma sempre "lontano".

... fino a ieri.

Ieri io e la mia ragazza eravamo lì. Abbiamo visto il sole tramontare. Abbiamo ascoltato i brani di preparazione al live, e io le raccontavo "aaah questa è Senza Ragione, bellissima!", "nooo questa è Muovendo!!! Mamma mia è La Tana del Suono!"! Ed è così bello raccontarle tutto, tutte le emozioni, tutte le canzoni, tutte le parole, e lei è così bella che mi toglie il fiato e ho pensato "sì, lei è esattamente la persona con cui voglio stare qui, in questo momento".

... poi è arrivato lui. Ero in tribuna, ero più lontano rispetto al pit o al parterre... ma mi sentivo più vicino che mai.

E' stato incredibile, Gigi. Indimenticabile, magico, luminosissimo. Ritrovarsi a ballare e a muovere il triangolo del piede a tempo... insieme. Tutti insieme.
Io ho un debole per i classici, quindi Sottosopra (Saltare Mix) e i remix di Baci & Abbracci e You Spin Me Round mi hanno fatto impazzire... ma poi mi hai sconvolto con quell'Oltrepassando / Put On Your Red Shoes improvvisissima... ero lì, sorridevo, avevo appena appena le forze per muovere la testa a tempo e piangevo sorridendo.

Ma poi le altre, la cassa che colpiva dritta al cuore, i palloncini che purtroppo non avevano il vento favorevole ma erano meravigliosi, i fuochi, e tu che ballavi spensierato, felice, VERAMENTE felice.

Ho visto anch'io il bimbo sulle spalle del papà che ballava e si divertiva un mondo. I mille braccialetti luminosi, il tuo nome a caratteri cubitali... quand'ero ragazzino mi dicevano "Gigi CHI?".. beh, ECCO CHI.

E' stato bellissimo... bellissimo tutto. Grazie Gigi, davvero... bentornato :s122007:

Scusate per il messaggio kilometrico e sconclusionato, ma sono tanto tanto felice :s121021:
Rafael
Agnes

Messaggio da Agnes »

Dico la mia bhe purtroppo non sono potuta essere presente per alcuni motivi ma ho visto video dirette e ho visto che è stato bellissimo momenti magici come solo tu carissimo Gigi sai creare e devo dire che ci sei mancato tantissimo anche tu ❤️

Ho visto che c era molta gente tu carichissimo a danzare brani stupendi atmosfera magica ritornarci presto a trovare a Roma o nei dintorni ti aspettiamo e grazie ancora
yenni

Messaggio da yenni »

Grazie! L'emozione ....di quel noi siamo un tutt'uno con te! L'affetto che ci mostri, l'affetto che ti doniamo. Questo rapporto di amore reciproco. Grazie! #musicacheunisce ....Dobbiamo dimostrare all'europa che la musica Di Gigi D'Agostino non divide ma unisce, pubblichiamo nelle pagine dei social tedeschi le sue canzoni, raccontiamo di quanto la sua musica è potente e parla di Amore.
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Mamma proteggi il tuo bambino, con cintura, seggiolino e Gigi D'Agostino 😆!

Lo sto facendo grazie 😎🙈🙌🙌🙌🙌.

https://video.sky.it/news/spettacolo/vi ... oma-937366

Questo su Sky
Spero si riesca ad aprire
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Ho visto dei video..... quanta gioia e serenità attraversa il nostro Diggei del ❤️

Bello!!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Rispondi