I brani che vorrei ascoltare
Sono quelli che Gigi ha messo nei live remixati arrangiati da lui ,insomma brani che non si sono mai sentiti sarebbe bello
Sei unico maestro non c è niente da fare
I Brani che vorreste Ascoltare
Signor Dag... ha presente "4 Hotel" di Bruno Barbieri?
E' capitato che al momento della colazione il Maître gli chieda: lei cosa gradisce?
...e lui risponde: non lo so, faccia lei... ma mi dia qualcosa che mi racconti di questo posto...
Ecco! Tutto 'sto giro per dire... domenica a Torino... faccia lei... ma ci racconti la sabaudità... la piemontesità... la torinesità...
Fai tu... però se nel fare tu metti Fly nessuno dei presenti si offende.
E' capitato che al momento della colazione il Maître gli chieda: lei cosa gradisce?
...e lui risponde: non lo so, faccia lei... ma mi dia qualcosa che mi racconti di questo posto...
Ecco! Tutto 'sto giro per dire... domenica a Torino... faccia lei... ma ci racconti la sabaudità... la piemontesità... la torinesità...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Great Wings
- Contatta:
assolutamente!inteking ha scritto: 08 lug 2024, 18:21 Signor Dag... ha presente "4 Hotel" di Bruno Barbieri?
io aggiungo pure...
...esploratori dell'immaginazione...
La butto lì 🩷
Incredibile, mai sentita... che bella, da dove sbuca fuori?
Dai Programmini penso...
Nel terzo secolo dc...
Nel terzo secolo dc...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Mh... lo ascoltavo, ma mai sentita.
Se l'avessi rimossa, adesso la ricorderei.
Bisogna stabilire in quale era ci troviamo... in quella antidiluviana probabilmente
È bella
Bisogna stabilire in quale era ci troviamo... in quella antidiluviana probabilmente
È bella
Marè ha scritto: 09 lug 2024, 13:10 Mh... lo ascoltavo, ma mai sentita.
È bella
Questa è la versione che si sentiva spesso negli anni 90 ma Gigi in radio l ha creata in un modo pazzesco