Da lì vengo, dagli anni 90... anagraficamente almeno... .. ma giuro, mai sentita
Chissà dove ce l'avevo la testa, ma che ne so
I Brani che vorreste Ascoltare
Marè io non me ricordo più niente
Qualcuno per caso ti ha apostrofato come "Signora"?
Di quelli è la colpa.
Mortacci loro.
Ma signora de che, ancora in fase adolescenziale. Ogni volta mi spunta un capello bianco a causa di sti razzisti anagrafici
Marè ha scritto: 10 lug 2024, 19:48
Di quelli è la colpa.
Mortacci loro.
Ma signora de che, ancora in fase adolescenziale. Ogni volta mi spunta un capello bianco a causa di sti razzisti anagrafici
A me sono spuntati perché me ne sono staccata un paio
Giadina ha scritto: 11 lug 2024, 07:39Marè ha scritto: 10 lug 2024, 19:48
Di quelli è la colpa.
Mortacci loro.
A me sono spuntati perché me ne sono staccata un paio
Occhio che pare ne spuntino di più poi...
Io ne ho a centinaia, me ne frego... non voglio tinture in testa, chi mi deve guardare si gira dall'altra parte
Vorrei tanto che Gigi appena può ci farebbe ascoltare questo suo remix mi piace troppo
- antoniomaiuro84
Agnes ha scritto: 15 lug 2024, 19:36
Vorrei tanto che Gigi appena può ci farebbe ascoltare questo suo remix mi piace troppo
Penso ci abbia accontentato, l'ho sentita, ballata e Saltata , proprio sabato sera live l'ultima volta
Skeggia
antoniomaiuro84 ha scritto: 22 lug 2024, 15:38Agnes ha scritto: 15 lug 2024, 19:36
Penso ci abbia accontentato, l'ho sentita, ballata e Saltata , proprio sabato sera live l'ultima volta
Si quello lo so intendevo se c'è la farà riascoltare in una nuova uscita rifatta da Gigi stesso come la sta suonando ora
- Great Wings
- Contatta:
...Equilibrio... ...nella piramide...
...esploratori dell'immaginazione...
Occhippue pue o-occhipuè!
Si capisce?
(Mi ricorda la mia laurea, Papà aveva Eurodance nella macchina, sbagliammo strada di ritorno e ci trovammo davanti il colosseo, quanto mi manca)
Si capisce?
(Mi ricorda la mia laurea, Papà aveva Eurodance nella macchina, sbagliammo strada di ritorno e ci trovammo davanti il colosseo, quanto mi manca)