TOUR DATE 2024 - 2025
Ciao raga, chi viene a Mantova sabato? Per me seconda data dopo Rho, ma stavolta sarò da solo. Qualcuno sa a che ora inizierà Gigi a suonare o altre info? Grazie
Biglietto per Cocoricò prrrrrrreso!
Biglietto per Chiringuito prrrreso !
Gigi, non sei l'unico a fare la doppietta questo weekend
..... sarebbe bello sapere più o meno a che ora inizieranno i primi colpi di cassa a Chiringuito per non arrivare troppo presto per essere divorata dalle zanzare ho visto che sta proprio su un lago /canale questo posto .... lago di zanzare sarà 🫣
Biglietto per Chiringuito prrrreso !
Gigi, non sei l'unico a fare la doppietta questo weekend
..... sarebbe bello sapere più o meno a che ora inizieranno i primi colpi di cassa a Chiringuito per non arrivare troppo presto per essere divorata dalle zanzare ho visto che sta proprio su un lago /canale questo posto .... lago di zanzare sarà 🫣
Every day that we are here is a gift
Biglietti per Chiringuito presi! Ho visto apertura alle 19 ma sicuramente sarà intorno alle 22.30/23 credo, non vorrei essere li anch'io troppo presto e finire nel banchetto delle zanzare.
Civediamoli!
Civediamoli!
E ballo e sento e penso e piango e sento e penso e ballo e piango, e poi son triste ma gioisco, co sto disco mo impazzisco
A Torino ci hanno spruzzati di autan appena entrati spettacolo
Io andrò verso le 22... Ricoperto di autan ovviamente.
Con me le zanzare di Torino hanno riconosciuto il territorio delle zanzare di Bubby Beach e manco si sono avvicinate...
Quì penso che siano geneticamente modificate...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Stranamente neanche a me, qui me se magnano inveceinteking ha scritto: 18 lug 2024, 21:20 Con me le zanzare di Torino hanno riconosciuto il territorio delle zanzare di Bubby Beach e manco si sono avvicinate...
Vi sto leggendo mentre mi gratto sotto al mento dove mi ha appena punto un zanzarone due punture ha lasciato il maledetto
Every day that we are here is a gift
- Great Wings
- Contatta:
- tiziana 86
Ogni data al Cocoricò sarebbe da non farsela scappare... a poterlo fare passerei tutti weekend lì... quando apro i resoconti mi sembra di essere davanti alla vetrina del fornaio che sta sfornando focacce e pane con quel profumino che ti chiama e ti dice...mangiami, sono qui per te!
...venerdì prossimo non mi scappi caro fornaio Dag
...venerdì prossimo non mi scappi caro fornaio Dag
Libero Suono... Libera Danza...