TOUR DATE 2024 - 2025
zanzare non vi temiamo
Direi anche qualche miliardo di cicale! Qualcuno sa come funziona parcheggiare al chiringuito o magari in zona?
Ma
Ma veramenteGiadina ha scritto: 18 lug 2024, 16:43 A Torino ci hanno spruzzati di autan appena entrati spettacolo
Forte
Io non vedo l'ora di tornare in Romagna da Gigi. Dopo 20 anni dalla prima volta all'Altromondo, il 16 agosto sarà la prima volta al Cocoricòtiziana 86 ha scritto: 20 lug 2024, 10:27 Ogni data al Cocoricò sarebbe da non farsela scappare... a poterlo fare passerei tutti weekend lì... quando apro i resoconti mi sembra di essere davanti alla vetrina del fornaio che sta sfornando focacce e pane con quel profumino che ti chiama e ti dice...mangiami, sono qui per te!
...venerdì prossimo non mi scappi caro fornaio Dag
Sisi è vero! Come al solito ero con la testa tra le nuvole
Semplicemente Luna
Niente Cocoricò per me venerdì .. ho una brutta stronza bastardona versione di covid che mi sta mettendo KO a letto....brutto molto prendere il covid in estate
Spero tanto nella conferma del live a Gallipoli così la mia settimana di ferie finisce in bellezza
Spero tanto nella conferma del live a Gallipoli così la mia settimana di ferie finisce in bellezza
Every day that we are here is a gift
....orari di Sabato in spiaggia?