TOUR DATE 2024 - 2025
Venerdì prossimo al Cocoricò
- andreasbar
- Contatta:
andreasbar ha scritto: 10 ago 2024, 12:10 Sono mesi che gallipoli era in bilico evidente non si e voluto dare retta, in particolare al mio amico Che mi ha fatto cadere le orbite sono mesi che gallipoli era in forte dubbio adesso speriamo che quando qualcuno parla darete ascolto
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Mi troverai...
- andreasbar
- Contatta:
Non era ufficiale e già il gestore del locale faceva come se lo fosse comportamento non giusto visto che il maestro non aveva mai aggiunto la data che fù inserita con forte ritardo quindi secondo me ma posso sbagliare qualcosa NON QUADRAVA FIN DAL INIZIO... TUTTO QUI. GRAZIE MILLE RAGAZZInanulag ha scritto: 10 ago 2024, 12:20In che senso era in bilico?andreasbar ha scritto: 10 ago 2024, 12:10 Sono mesi che gallipoli era in bilico evidente non si e voluto dare retta, in particolare al mio amico salvo96? Che mi ha fatto cadere le orbite sono mesi che gallipoli era in forte dubbio adesso speriamo che quando qualcuno parla darete ascolto pagliaccio.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Mi troverai...
Mi troverai...
- CoLoNNeLLo
grande chiusura presente anche io!
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Finalmente comprati i biglietti per il 24 a Paestum! Saremo soli io e la mia ragazza, se c'è qualcuno in questa Casa con cui possiamo unirci, farebbe molto piacere eventualmente possiamo sentirci in privato
Non vedo l'ora
Non vedo l'ora
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Quest'anno ( per colpa di mia moglie) abbiamo anticipato le vacanze in Sardegna....
e stasera GIGI suona ad Olbia
Salutami la Sardegna GIGI
e stasera GIGI suona ad Olbia
Salutami la Sardegna GIGI
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- FabryLento
Siamo a Maratea in vacanza quindi…
Ci vediamo il 24 a Paestum!!
Vicinissimo da qui non mi sembra vero!
Bimbo ai nonni ed io e mia moglie presenti!!
Ci vediamo il 24 a Paestum!!
Vicinissimo da qui non mi sembra vero!
Bimbo ai nonni ed io e mia moglie presenti!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Gigi stasera ad Olbia...aspettiamo foto con una tua grande estimatrice.
Gigi & Charlotte
magari un giorno fate anche un disco insieme
stasera causa grossi impedimenti di forza maggiore non posso esserci...ma sognavo da un po' di vedere alla stessa serata Gigi Dag e Charlotte de Witte. Porcamiseria.
Gigi & Charlotte
magari un giorno fate anche un disco insieme
stasera causa grossi impedimenti di forza maggiore non posso esserci...ma sognavo da un po' di vedere alla stessa serata Gigi Dag e Charlotte de Witte. Porcamiseria.
Quoto quanto detto da Pietro e mi accodo..
Tra l'altro nella sua storia su Instagram ha appena scritto che stasera suona con la leggenda, mettendo BlaBlaBla come canzone
Che bellezza, Gigi fatti sta foto e pensaci, che io e Pietro abbiamo un debole per Charlotte..sotto tutti i punti di vista
Tra l'altro nella sua storia su Instagram ha appena scritto che stasera suona con la leggenda, mettendo BlaBlaBla come canzone
Che bellezza, Gigi fatti sta foto e pensaci, che io e Pietro abbiamo un debole per Charlotte..sotto tutti i punti di vista