I biglietti PIT (che costano di più) sono per accedere all'area più vicina al palco, mentre con i biglietti normali più economici si sta nella zona più distante.M.Pia75 ha scritto: 16 ago 2024, 18:18 Grazie per l'info. Vediamo a che ora arrivo lì, poi mi regolo di conseguenza. Ho preso un hotel a due passi dall' Arena apposta
L'unica cosa è che non ho capito la differenza tra i prezzi dei biglietti, infatti non ancora li ho presi.
Credo che il ridotto sia per diversamente abili o in base ad una certa fascia di età
TOUR DATE 2024 - 2025
Il Pit sei sotto il palcoM.Pia75 ha scritto: 16 ago 2024, 18:21 Credo che l'evento sia stato organizzato o comunque in collaborazione con Nostalgia 90, infatti c'è lo sconto se si prende il biglietto tramite loro. Ho inviato loro un messaggio per chiarimenti, ma non ancora rispondono.
Aspetto ancora qualche ora, poi li prendo interi
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
- quella del Palace
Ho visto una storia su instangram di Charlotte.... l'abbraccio con Gigi e Sangiuliano
Belle cose!
Belle cose!
"a passeggio nei Sogni"
Benissimo. Ne ho appena presi due di PIT.Aise ha scritto: 16 ago 2024, 19:26I biglietti PIT (che costano di più) sono per accedere all'area più vicina al palco, mentre con i biglietti normali più economici si sta nella zona più distante.M.Pia75 ha scritto: 16 ago 2024, 18:18 Grazie per l'info. Vediamo a che ora arrivo lì, poi mi regolo di conseguenza. Ho preso un hotel a due passi dall' Arena apposta
L'unica cosa è che non ho capito la differenza tra i prezzi dei biglietti, infatti non ancora li ho presi.
Credo che il ridotto sia per diversamente abili o in base ad una certa fascia di età
Non sto nella pelle.
Ora incrociamo le dita per il meteo. In Puglia hanno appena diramato l'allerta gialla per temporali. Fin'ora abbiamo sudato anche l'acqua del battesimo, giusto mo' deve rompere?
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Per la settimana prossima Maria Pia?
Ho visto il video del saluto di gigi ad Enrico e Charlotte...ma vi rendete conto che bella sarebbe una collaborazione?
...dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo...
- quoting1992
E il 23 si Replica dajeee
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Sì, sabato prossimo
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- MarilynDag
Alle 21.30 dicono sia previsto
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico