Ci ho sperato fino alla fine. Già da ieri sentivo che c'era qualcosa nell' aria leggendo alcuni commenti
Ora, il rimborso dei biglietti dell' arena è possibile da lunedì 26/8 al 1/9. Non posso sapere se il 14 sono di nuovo disponibile, quindi non potrò godere della serata nella nuova data
Peccato. Spero ci siano altre date giù al Sud dalle mie parti
TOUR DATE 2024 - 2025
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Brava. Che devo dire, che da noi è come se fossero fuori moda le discoteche?
Fino ai 2000 ne avevamo tantissime a pochi ci l'una dall' altra. Ora sono sparite tutte
Vorrà dire che mi godrò le bellezze di Paestum e magari fare un bagno al mare
La cosa che più mi fa imbestialire è che si dice in giro che la colpa è di Gigi, che è di nuovo malato, che tira i pacchi...
Mai a leggere fino in fondo o a informarsi meglio. Basta che sparino melma a capocchia e i pecoroni vanno appresso
Lo specchio dell' italiano medio su tutti gli avvenimenti
Mai a leggere fino in fondo o a informarsi meglio. Basta che sparino melma a capocchia e i pecoroni vanno appresso
Stasera qualcuno si ricorda di noi qui in Casa?
Se arrivo fino a stasera, resto sveglia per l'ultima serata al Cocoricò
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Divertitevi
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Alla gente basta niente per parlare veramente male.. c'è anche scritto che non è colpa sua ma ci provano forse un piacere misticoM.Pia75 ha scritto: 23 ago 2024, 17:27 La cosa che più mi fa imbestialire è che si dice in giro che la colpa è di Gigi, che è di nuovo malato, che tira i pacchi...
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Io chiederò il rimborso perdendo solo le 6 euro dell'assicurazione tra me e la mia ragazza.. non per nulla ma questi parlano di 14 settembre e Gigi non ha nemmeno confermato questa cosa dato che nelle sue date non c'è, ormai il weekend me lo devo fare comunque perché ho pagato tutto tra l'altro e tornarci una seconda volta sarebbe troppo impegnativo a meno che non facciamo una scappata ma... Meteo, poca serietà dell'organizzatore che a questo punto mi fa pensare per il 14, turni a lavoro perché avevo fatto un cambio per questo live.. meno male che sono andato a Rimini e conservo la gioia di quella serata..M.Pia75 ha scritto: 23 ago 2024, 16:44 Ci ho sperato fino alla fine. Già da ieri sentivo che c'era qualcosa nell' aria leggendo alcuni commenti
Ora, il rimborso dei biglietti dell' arena è possibile da lunedì 26/8 al 1/9. Non posso sapere se il 14 sono di nuovo disponibile, quindi non potrò godere della serata nella nuova data
Peccato. Spero ci siano altre date giù al Sud dalle mie parti
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.