TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Una data a Torino 🙏
"a passeggio nei Sogni" 💫
Bone

Messaggio da Bone »

Io azzardo (e spero) a breve una data al Paradiso di Brescia; so che il locale ad Halloween già da qualche anno ospita Gabry Ponte nella parte estiva (gigante) probabilmente riscaldata almeno parzialmente boh.. e ne esce sempre un gran spettacolo con migliaia di partecipanti...location ideale per un live "concerto-style" tipo a Rho a prova di super effetti speciali..

Mi accontenterei anche di un live all'interno come ai vecchi tempi come quello di autunno 2019 (meglio ancora per i miei gusti)

poi il mio sogno è un ritorno al Florida o al Mascara a Mantova😁
Mattia87

Messaggio da Mattia87 »

inteking ha scritto: 03 set 2024, 18:31
Mattia87 ha scritto: 02 set 2024, 22:37
inteking ha scritto: 02 set 2024, 16:52 Io confido in qualcosa per ottobre / novembre ...
Settembre (per le serate) è sempre stato un periodo ambiguo. :s11007:
L' hangar non è poi cosi lontano :s11004:

...e poi punto sul forum di Assago... (e sul Fabrique)...
Io azzardo Trezzo ... Ci spero sempre prima o poi :s11077:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Bone ha scritto: 03 set 2024, 22:38 Io azzardo (e spero) a breve una data al Paradiso di Brescia; so che il locale ad Halloween già da qualche anno ospita Gabry Ponte nella parte estiva (gigante) probabilmente riscaldata almeno parzialmente boh.. e ne esce sempre un gran spettacolo con migliaia di partecipanti...location ideale per un live "concerto-style" tipo a Rho a prova di super effetti speciali..

Mi accontenterei anche di un live all'interno come ai vecchi tempi come quello di autunno 2019 (meglio ancora per i miei gusti)

poi il mio sogno è un ritorno al Florida o al Mascara a Mantova😁

Il Florida se è rimasto come il 2008 è un buco per tutta la gente che ora va da Gigi.
I posti al chiuso che potrebbero contenere il suo pubblico di ora solo roba di palazzetti, su conosco poco, al Fabrique fanno cose sempre in grande anche Trezzo era bello grande pure il Palayamamay.
Io pure sogno un Castelviscardo, una Latina, solo noi, ma sono posti in cui non va da tanto e che non creano più quelle situazioni lì.
Qui ora boh, forse Palalottomatica? Cyborg? Spazio900? 3 location con 3 concezioni diverse di serata. A sto punto se devo sognare mi accontento del Piper, così per entrare famo a botte e anche un bell'Halloween alle Rotonde, mi accontento di "poco".
:s19053:
Bone

Messaggio da Bone »

Effettivamente parlando del Florida se consideriamo solamente la sala principale per l'afflusso di gente direi che lo spazio è ristretto, così come anche il Paradiso interno, Rotonde (zona hangar a parte) e quasi tutte le disco allora..

Anche il Chiringuito a Mantova, sebbene sia un estivo, non avrei mai pensato potesse ospitare un live ora eppure in qualche modo ci siamo stati😁

Poi l'associazione Buco-Florida mi suona parecchio strana da frequentatore, considerato che è un multisala e con estivo gigante😃😁
inteking

Messaggio da inteking »

Ma infatti toto-location a parte... se è un palazzetto ok... si sa che sono organizzati...
Ma se è una discoteca spero / dovrebbe essere un evento in prevendita con numero definito di ingressi...

Ad uno degli ultimi live alle Rotonde sono andato in bagno e non sono più riuscito a rientrare in sala... fisicamente non ci passavo... 😓
Pensate adesso... se mettono l'ingresso libero per tutti è la fine...

Al fabrique una volta che è soldout è soldout... non vendono più biglietti e dentro almeno si vive...
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Io spero tanto in una data al sud... Cromie magari ! Con Gallipoli e poi Paestum che sono mancati, non vedo proprio l'ora
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Mau77

Messaggio da Mau77 »

paestum non è mancato ancora....
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Mau77 ha scritto: 04 set 2024, 13:05 paestum non è mancato ancora....
Intendevo per me, me l'hanno rinviato quando ero già lì con la bava alla bocca
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Bob33

Messaggio da Bob33 »

io spero per paestum
semplicemente legna
mix :sm1:
Rispondi