TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Salvo96? ha scritto: 05 set 2024, 20:34
DennyLillo ha scritto: 05 set 2024, 20:28
Salvo96? ha scritto: 05 set 2024, 20:08

Metti caso il 14 verrà annullato, lì poi devono per forza farti il rimborso giusto? Invece se Gigi non conferma entro il 14 e non esce nessun comunicato dell'arena cosa bisogna fare per chi viene da molto lontano?
Allora il mio caso è un po' diverso perché contavo nella genuinità del venditore.. ho dichiarato di non poter partecipare al 14, in quanto purtroppo attendevo conferma da Gigi ma non arrivando sono andato oltre le mie possibilità nell'organizzarmi.. quindi ho compilato il form e l'ho inviato, risposta che mi è arrivata è stata che entro 48 ore tutto ok. E invece niente, nemmeno una risposta al sollecito. Quindi ho aperto pratica PayPal (che poi ho dovuto anche chiudere) e ora sono in un limbo che non ti dico..
Per chi viene da lontano, bisogna sperare che tutto vada bene, e che non annullino all'ultimo minuto perché io la vedo alla stessa maniera di Marè, per me se quella serata ad oggi era sicura come loro dicono, Gigi l'avrebbe pubblicata nelle modifiche che ha fatto.. al più, se è nelle tue possibilità, guardatevi il Cilento che è carino.. io purtroppo ho dovuto affrontare la stessa situazione e un po' mi è pesata.. in bocca al lupo davvero e spero con tutto il cuore che la serata si faccia e almeno voi che potete andarci possiate danzare spensierati
Ma Gigi non ha confermato nemmeno la data in Germania spostata al 2025 e non ha inserito le 2 date nuove in Austria
Ripeto, non saprei che dire.. speriamo sia solo stato impegnato e tutto vada come da programma
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

Speriamo bene per Paestum🤞
Allegati
Screenshot_20240905_201224_Instagram.jpg
Screenshot_20240905_201224_Instagram.jpg (383.13 KiB) Visto 384 volte
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

A questo punto più che altro spero stia bene, è sparito da quasi 2 settimane, e per quanto impegnato, aggiornare le date o dare notizie sarebbe questione di pochi minuti...
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Aise ha scritto: 05 set 2024, 20:44 A questo punto più che altro spero stia bene, è sparito da quasi 2 settimane, e per quanto impegnato, aggiornare le date o dare notizie sarebbe questione di pochi minuti...
Penso di sì dai, alla fine col lavoro più la sua vita privata chissà cosa e chissà quanto tempo ha.. ci può stare che per un po' è fuori casa.. o magari non può ancora pronunciarsi chissà, ma confido nella sua ottima salute.. il venerdì al Cocoricò si è pure scatenato😂
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
Marè

Messaggio da Marè »

Per chi viene da lontano, credo sempre stessa storia... chiedere rimborso.
Però non siamo subito negativi, magari si sta solo riposando e ha staccato un pochino.
Quasi quasi per il 14 ci credo un pochino pure io, tante volte, chi lo sa.
Vediamo... :s11034:
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

-7 giorni e ancora nessuna conferma..
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Che situazione tediosa...
Ufficialmente da Gigi la serata non c'è, mentre dagli organizzatori, che continuano a vendere biglietti e hanno ancora i soldi di tutti noi che li abbiamo acquistati, sì.
Dopo 2 settimane di attesa dal rinvio, e ad una settimana dall'evento, nessuna notizia. Non sappiamo se aspettarci una improvvisa conferma di Gigi, o cancellazione degli organizzatori. Che potrebbe arrivare anche all'ultimo minuto.
Per me che sono vicino pesa relativamente poco: sto evitando di prendere impegni per quel pomeriggio/sera a prescindere, quindi se ci sarà la serata bene, altrimenti peccato. Però ho degli amici che sarebbero venuti il 24 che non possono più venire, e vorrebbero passare i biglietti ad altri che potrebbero. Andrebbe fatto il cambio nominativo, a pagamento. Ed altre persone che vorrebbero aggiungersi e dovrebbero comprare i biglietti. Sinceramente non mi va di regalare altri soldi a Ticketmaster per dei QR che potrebbero non servire a nulla. Per la prima volta mi trovo a sconsigliare ad amici di comprare biglietti per una serata di Gigi, vista tutta l'incertezza.
E posso solo immaginare la frustrazione di chi ha i biglietti ma viene da lontano e deve organizzare viaggio e alloggio rischiando di perdere altri soldi come il 24.
Mi pare che per tutto il pubblico non si sta avendo alcun rispetto nel gestire la cosa. Nessuna notizia, nessuna risposta, niente trasparenza. Per non parlare di quanto si è sentito da quelli che hanno già chiesto il rimborso.
Se alla fine sarà tutto annullato e creeranno altri problemi a risarcire, ci sarebbe da mettersi d'accordo tra noi ed imbastire una class action.
Salvo96?

Messaggio da Salvo96? »

Aise ha scritto: 07 set 2024, 20:35 Che situazione tediosa...
Ufficialmente da Gigi la serata non c'è, mentre dagli organizzatori, che continuano a vendere biglietti e hanno ancora i soldi di tutti noi che li abbiamo acquistati, sì.
Dopo 2 settimane di attesa dal rinvio, e ad una settimana dall'evento, nessuna notizia. Non sappiamo se aspettarci una improvvisa conferma di Gigi, o cancellazione degli organizzatori. Che potrebbe arrivare anche all'ultimo minuto.
Per me che sono vicino pesa relativamente poco: sto evitando di prendere impegni per quel pomeriggio/sera a prescindere, quindi se ci sarà la serata bene, altrimenti peccato. Però ho degli amici che sarebbero venuti il 24 che non possono più venire, e vorrebbero passare i biglietti ad altri che potrebbero. Andrebbe fatto il cambio nominativo, a pagamento. Ed altre persone che vorrebbero aggiungersi e dovrebbero comprare i biglietti. Sinceramente non mi va di regalare altri soldi a Ticketmaster per dei QR che potrebbero non servire a nulla. Per la prima volta mi trovo a sconsigliare ad amici di comprare biglietti per una serata di Gigi, vista tutta l'incertezza.
E posso solo immaginare la frustrazione di chi ha i biglietti ma viene da lontano e deve organizzare viaggio e alloggio rischiando di perdere altri soldi come il 24.
Mi pare che per tutto il pubblico non si sta avendo alcun rispetto nel gestire la cosa. Nessuna notizia, nessuna risposta, niente trasparenza. Per non parlare di quanto si è sentito da quelli che hanno già chiesto il rimborso.
Se alla fine sarà tutto annullato e creeranno altri problemi a risarcire, ci sarebbe da mettersi d'accordo tra noi ed imbastire una class action.
Parole sante
Giadina

Messaggio da Giadina »

Dovreste sperare che annullino definitivamente, così rimborsano, è brutto da dire e mi spiace per Gigi e per voi.
Ma tanto stanno ufficializzano la cosa solo loro. Gigi starà impicciato o non saprà nemmeno lui, altrimenti lo avrebbe scritto. Pare che se la cantino e se la sonino da soli al momento.
:s19053:
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Io continuo a sperare che appaiano le nuove date qui, anche se ormai si aspetta da 2 settimane... Che sia così, o una cancellazione, quantomeno non aspettino l'ultimo giorno, tenendoci appesi fino alla fine!
Rispondi