Aise ha scritto: 07 set 2024, 20:35
E posso solo immaginare la frustrazione di chi ha i biglietti ma viene da lontano e deve organizzare viaggio e alloggio rischiando di perdere altri soldi come il 24.
Mi pare che per tutto il pubblico non si sta avendo alcun rispetto nel gestire la cosa. Nessuna notizia, nessuna risposta, niente trasparenza. Per non parlare di quanto si è sentito da quelli che hanno già chiesto il rimborso.
Se alla fine sarà tutto annullato e creeranno altri problemi a risarcire, ci sarebbe da mettersi d'accordo tra noi ed imbastire una class action.
Sull'ultima affermazione, sono ultra d'accordo. Chiaramente. Per il resto, è tristissimo per noi esser trattati così, senza rispetto, dopo che ci siamo dovuti anche fare un "weekend non voluto" per almeno non gettare i soldi dell'albergo e di ciò che si era prenotato.. la legge in questo non ti ascolta e quindi "colpa nostra" ma se questa cosa continua farsi sentire tutti insieme sarebbe la cosa ideale.
Per il 14, io non rischierei ormai.. benzina, autostrada e per chi viene da lontano Hotel.. dopo questa esperienza i biglietti più all'ultimo si possono prendere, quando li vendono sti pseudo organizzatori, meglio è..
Per me, stando alla situazione attuale, non ci sarà nessun live..