Auhauhauhau
TOUR DATE 2024 - 2025
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Gigi D'Agostino ha scritto: 08 set 2024, 14:20 04 OTTOBRE 2024 STADTHALLE GRAZ - AUSTRIA
02 NOVEMBRE 2024 WIENER STADTHALLE . VIENNA - AUSTRIA
14 DICEMBRE 2024 MESSEHALLE 1 KLAGENFURT - AUSTRIA
15 MARZO 2025 MESSEQUARTIER DORNBIRN VORARLBERG - AUSTRIA
04 APRILE 2025 SALZBURGARENA . SALISBURGO - AUSTRIA
05 APRILE 2025 SALZBURGARENA . SALISBURGO - AUSTRIA
Tutti noi che guardiamo la mappa ora...
Troppo a nooorddd
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
ma paestum quindi nulla????....
- andreasbar
- Contatta:
GAME OVER MI DISPIACE...SARÀ IL PROSSIMO ANNO SI SPERA MAGARI LOCESCION DIVERSA....
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sul sito dei biglietti, sono ancora in vendita… ci sono le sponsorizzate sui social… io sono quasi certo che non se ne farà nulla, però ho preso i biglietti a maggio… finché non annullano loro e rimborsano, non posso fare nulla…
Mi son preso pure ferie a lavoro e hotel in zona….. un bagno di sangue praticamente
Mi son preso pure ferie a lavoro e hotel in zona….. un bagno di sangue praticamente
Ragazzi, se posso permettermi un consiglio non richiesto, chiedete il rimborso e non perdeteci tempo.
Finché l'evento è attivo sul sito di vendita biglietti (che continua a venderli), non c'è ancora possibilità di richiedere il rimborso.
Quindi (sempre secondo me, magari l'evento c'è) si stanno trattenendo i soldi senza motivo.
Voglio vedere dove devono andare a parare.
L'evento c'è solo per l'arena e per ticketmaster. per il Capitano NoMarè ha scritto: 09 set 2024, 16:13 Quindi (sempre secondo me, magari l'evento c'è) si stanno trattenendo i soldi senza motivo.
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai