Io penso male, lo ammetto, ma non saltiamo subito a facili conclusioni.
Le cose sono due:
- Magari pensa che, proprio perché non ha scritto nulla, è palese che la data non si farà
- Magari pensa che, proprio perché non ha scritto nulla, è palese che la data si farà, altrimenti lo avrebbe scritto.
Insomma, prima di sputare in faccia a qualcuno, aspettiamo
TOUR DATE 2024 - 2025
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Per me assolutamente la 1.. il problema è che quelli di Ticketmaster continueranno a vendere, accumulando persone a cui non verrà data risposta e quasi sicuramente rimborso. Da sputare immediatamente in faccia secondo me
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
è stato annullato ora ora
Comunque troviamo un locale, mettemo un po' de casse a circondario, una bella consolle, famo un bel live a numero chiuso tipo il blasco fan club, al massimo io però te posso da 100€ Gì
si narra che l’outfit delle nuove date sia questo..
- Allegati
-
- IMG_3966.jpeg (586.4 KiB) Visto 173 volte
Se lo facciamo dopo la 13esima io posso contribuire con 150 euri ahahhahaGiadina ha scritto: 09 set 2024, 19:10 Comunque troviamo un locale, mettemo un po' de casse a circondario, una bella consolle, famo un bel live a numero chiuso tipo il blasco fan club, al massimo io però te posso da 100€ Gì
Every day that we are here is a gift
DennyLillo ha scritto: 09 set 2024, 18:17 Per me assolutamente la 1.. il problema è che quelli di Ticketmaster continueranno a vendere, accumulando persone a cui non verrà data risposta e quasi sicuramente rimborso. Da sputare immediatamente in faccia secondo me
Eh, ma se poi sputi immediatamente, va a finire che resta il dubbio di essere stati troppo precipitevolissilevolmente precipitosi, in cattiva fede e tremila pippe.
Adesso che è annullato, vediamo se si degnano di restituire i soldi alle persone.
- DennyLillo
Marè tu sei la bocca della verità! Ahahaha è andata esattamente come hai descritto.. io giorno 29 sono partito a sputi, pugni e calci in faccia a Ticketmaster vista la loro condotta.. Poi il dubbio come dici tu.. ok chiudo la pratica PayPal (che non si potrebbe più riaprire) come loro chiedono e vediamo la buona fede.....che non c'è perchè mi hanno abbandonato di nuovo!! Fortunatamente ora sono riuscito a rimettere in mezzo Paypal che entro il 29 dovrebbe darmi risposta ed eventualmente rimborsarmi. Rimane la probabilità che mi rifiutino la pratica poichè il biglietto l'ho ricevuto e devo rivolgermi a loro per il rimborso. Se paypal mi abbandona spero nella buonafede di quei bagarini maledetti. Dal sogno di Rimini all'inferno di Paestum.. ecco perchè Gigi se ne vuole andare in Austria!! No Gigi tornaaaMarè ha scritto: 09 set 2024, 19:57DennyLillo ha scritto: 09 set 2024, 18:17 Per me assolutamente la 1.. il problema è che quelli di Ticketmaster continueranno a vendere, accumulando persone a cui non verrà data risposta e quasi sicuramente rimborso. Da sputare immediatamente in faccia secondo me
Eh, ma se poi sputi immediatamente, va a finire che resta il dubbio di essere stati troppo precipitevolissilevolmente precipitosi, in cattiva fede e tremila pippe.
Adesso che è annullato, vediamo se si degnano di restituire i soldi alle persone.
P.S. : Dalle mie parti si dice " C'ammen p prim, ammen 3 volt" , ovvero "Chi picchia per primo, picchia per 3 volte", il processo secondo il quale ho agito contro i bagarini in questione
Ultima modifica di DennyLillo il 09 set 2024, 20:17, modificato 1 volta in totale.
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
- DennyLillo
Oh dal terrazzo di cui parlavamo stiamo già al locale!! Gigi accetta.. cioè voglio dire, stiamo migliorando e si prospetta solo una serata top!Giadina ha scritto: 09 set 2024, 19:10 Comunque troviamo un locale, mettemo un po' de casse a circondario, una bella consolle, famo un bel live a numero chiuso tipo il blasco fan club, al massimo io però te posso da 100€ Gì
Precipitevocipcip è scritto sbagliato, niente ci fa.
Amunì, io porto le Fruittella per tutti
Amunì, io porto le Fruittella per tutti