Stefano Di Carlo - Maui
Mi è andato sulle palle dopo dei video che ho visto in rete.
Purtroppo è un mio limite, non riesco a scindere le due cose.
Giadina ha scritto: 23 set 2024, 18:05 Mi è andato sulle palle dopo dei video che ho visto in rete.
Eh
- valeriotanz
- INSTAGRAM: valerio_tanz
QUOTONEGiadina ha scritto: 23 set 2024, 18:05 Mi è andato sulle palle dopo dei video che ho visto in rete.
Il team "cattivi e rancorosi" è più folto di quanto credessi...
Ecco a cosa mi riferivo nell'altro topic...
Sono certa che, a fronte di cose simili, c'è chi riesce ad andare oltre, ma non per stupidità, o mortadella sugli occhi...
Essere buoni non significa essere tonti...
Forse maturità, equilibrio interiore, Saggezza... dare il giusto Valore alle cose.
Io invece vedo, sento, percepisco. E fine. Stop.
"Classifico".
Non è che se ti vedo ti pesto un piede, ma, ignorantemente, quel poco mi è bastato a farmi un'opinione pessima.
(Non sto dicendo che non si possa esprimere la propria opinione, solo che se si ha qualcosa da dire e/o rivendicare, si può fare con la persona interessata. Il resto per me ignorante, brutta e cattiva, è sciacallaggio e tanto altro).
Quindi riassumendo ho letto il nome e mi è bastato, piuttosto vado ad ascoltare lo sciacquone che gocciola.
Ecco a cosa mi riferivo nell'altro topic...
Sono certa che, a fronte di cose simili, c'è chi riesce ad andare oltre, ma non per stupidità, o mortadella sugli occhi...
Essere buoni non significa essere tonti...
Forse maturità, equilibrio interiore, Saggezza... dare il giusto Valore alle cose.
Io invece vedo, sento, percepisco. E fine. Stop.
"Classifico".
Non è che se ti vedo ti pesto un piede, ma, ignorantemente, quel poco mi è bastato a farmi un'opinione pessima.
(Non sto dicendo che non si possa esprimere la propria opinione, solo che se si ha qualcosa da dire e/o rivendicare, si può fare con la persona interessata. Il resto per me ignorante, brutta e cattiva, è sciacallaggio e tanto altro).
Quindi riassumendo ho letto il nome e mi è bastato, piuttosto vado ad ascoltare lo sciacquone che gocciola.
No magari è pure un bel disco, però boh lui mi è andato proprio sulle palle, io ho i miei limiti e non vado oltre quello che vedo e sento, ma è più forte di me.
Mi scuso per l'off topic.
Mi scuso per l'off topic.
Purtroppo vale lo stesso per me.
Anzi, queste quattro parole scritte, danno perfino troppa visibilità.
Anzi, queste quattro parole scritte, danno perfino troppa visibilità.
* leggasi importanza, mi annoiava correggere. Io personalmente non sono nessuno per dare visibilità ad altri