TOUR DATE 2024 - 2025
anche io ho inviato richiesta rimborso ugaule situazione anche a me
semplicemente legna
mix :sm1:
mix :sm1:
- DennyLillo
- INSTAGRAM: dennylillo
Io l'ho richiesto per la data del 24 Agosto. Prima dicevano giorni, poi settimane, ora se ne parla dopo il nuovo termine dell'annullamento del 14 settembre.. comunque ho aperto reclamo con PayPal e spero mi rimborsino loro..
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire.
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?!
Per quanto si sia trovato in ambasce, perfino Frodo si è sbrigato prima di loro, per raggiungere Mordor.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Tenetevi che quando meno ve lo aspettate, se ne esce con una lista di appuntamenti autunno/inverno con Halloween e Capodanno compresi.
Quando c'è tutto 'sto silenzio c'è solo da preoccuparsi, come quando in casa non senti più bambini, o gatti
Quando c'è tutto 'sto silenzio c'è solo da preoccuparsi, come quando in casa non senti più bambini, o gatti
Le 24 - 48 ore son passatiAise ha scritto: 20 set 2024, 12:22 Certo, ho inviato il modulo e ricevuto la risposta automatica, dice che dovrebbero rispondere entro 24/48 ore, ma vediamo...
Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai
Figuriamoci se contano anche il fine settimana (nonostante non fosse specificato si trattasse di giorni lavorativi)...
Spero almeno nella conferma di presa in carico della pratica tra lunedì/martedì, altrimenti mi faccio risentire. Tra l'altro, nel modulo non chiedeva neanche dettagli sui biglietti (ma solo il numero d'ordine), voglio dare per scontato che processino il rimborso per tutti i biglietti presenti nell'ordine, ma con questi non si sa mai.
E tra l'altro ancora... Ma se un evento è stato annullato, perché mai è anche necessaria la richiesta da parte di ogni singolo cliente, tra l'altro entro una finestra temporale ben specificata? Dovrebbero partire i rimborsi per tutti in automatico. Ticketmaster trattiene le sue commissioni nonostante il Live sia saltato, potrebbero almeno offrire un servizio degno, dato che hanno guadagnato decine di migliaia di euro da questa situazione.
Invece, mi sa che contano sui quei poveracci che dimenticano di chiedere il rimborso, o hanno altre cose più importanti a cui pensare in questi giorni, per fregargli i soldi. Scandaloso.
Spero almeno nella conferma di presa in carico della pratica tra lunedì/martedì, altrimenti mi faccio risentire. Tra l'altro, nel modulo non chiedeva neanche dettagli sui biglietti (ma solo il numero d'ordine), voglio dare per scontato che processino il rimborso per tutti i biglietti presenti nell'ordine, ma con questi non si sa mai.
E tra l'altro ancora... Ma se un evento è stato annullato, perché mai è anche necessaria la richiesta da parte di ogni singolo cliente, tra l'altro entro una finestra temporale ben specificata? Dovrebbero partire i rimborsi per tutti in automatico. Ticketmaster trattiene le sue commissioni nonostante il Live sia saltato, potrebbero almeno offrire un servizio degno, dato che hanno guadagnato decine di migliaia di euro da questa situazione.
Invece, mi sa che contano sui quei poveracci che dimenticano di chiedere il rimborso, o hanno altre cose più importanti a cui pensare in questi giorni, per fregargli i soldi. Scandaloso.
Aise perchè è palese che non c'è la voglia di rimborsare... o meglio... provano a tenere il maggior numero di quote... (parlo di Ticketmaster)..
Così c'è chi non si informa, c'è chi non sa come si fa, c'è chi sbaglia finestra temporale... e tutti questi si mangiano il rimborso.
Dobrebbe essere automatico... i metodi di pagamento li hanno... ma invece... no.
Così c'è chi non si informa, c'è chi non sa come si fa, c'è chi sbaglia finestra temporale... e tutti questi si mangiano il rimborso.
Dobrebbe essere automatico... i metodi di pagamento li hanno... ma invece... no.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Marè ha scritto: 22 set 2024, 15:07 Tenetevi che quando meno ve lo aspettate, se ne esce con una lista di appuntamenti autunno/inverno con Halloween e Capodanno compresi.
Credo che Ticketmaster trattenga solo le commissioni di servizio, a prescindere da rimborso o meno. Da quanto mi sembra di capire, i soldi di eventuali biglietti non risarciti resterebbero agli organizzatori, che stando ai termini di Ticketmaster sono anche quelli che decidono tempistiche e metodi di rimborso.inteking ha scritto: 22 set 2024, 18:48 Aise perchè è palese che non c'è la voglia di rimborsare... o meglio... provano a tenere il maggior numero di quote... (parlo di Ticketmaster)..