TOUR DATE 2024 - 2025
...
Avevo pensato quanto scritto da voi (Chrì e Aise), ma non l'avevo detto perché non è bello pensare cose simili...
Ma c'è qualcuno che legge le mail o partono cose in automatico?
Perché se qualcuno dovesse esserci, non arrendetevi. Intasategli pure la vita, caricateli a male parole se necessario, smerd@teli dalla testa ai piedi.
I soldi devono uscire.
(Pure secondo me i soldi potrebbero trattenerli gli organizzatori... in qualche modo, potrebbero rivalersi dell'evento mancato. Spero non sia così, non voglio crederci. Se è così, artiglieria pesante).
Avevo pensato quanto scritto da voi (Chrì e Aise), ma non l'avevo detto perché non è bello pensare cose simili...
Ma c'è qualcuno che legge le mail o partono cose in automatico?
Perché se qualcuno dovesse esserci, non arrendetevi. Intasategli pure la vita, caricateli a male parole se necessario, smerd@teli dalla testa ai piedi.
I soldi devono uscire.
(Pure secondo me i soldi potrebbero trattenerli gli organizzatori... in qualche modo, potrebbero rivalersi dell'evento mancato. Spero non sia così, non voglio crederci. Se è così, artiglieria pesante).
Speriamo !Marè ha scritto: 22 set 2024, 15:07 Tenetevi che quando meno ve lo aspettate, se ne esce con una lista di appuntamenti autunno/inverno con Halloween e Capodanno compresi.
Quando c'è tutto 'sto silenzio c'è solo da preoccuparsi, come quando in casa non senti più bambini, o gatti
Però forse d'estate siamo andati anche oltre a quello che erano le aspettative e le possibilità.
Immagino che ci fosse veramente tanta voglia di ritornare da parte di Gigi però ora sarebbe anche giusto e saggio rallentare un po'.
Sì, non volevo esprimere un concetto egoista.
Penso sappia che deve prendersi cura di se stesso, ma dal momento che questo è anche il suo lavoro, penso che, se ce ne sarà occasione, non mancherà di organizzare qualche festa.
Se poi non dovesse essere così, perché vuole riposarsi o motivi suoi, non fa niente, noi siamo qua comunque
Penso sappia che deve prendersi cura di se stesso, ma dal momento che questo è anche il suo lavoro, penso che, se ce ne sarà occasione, non mancherà di organizzare qualche festa.
Se poi non dovesse essere così, perché vuole riposarsi o motivi suoi, non fa niente, noi siamo qua comunque
In pausa pranzo ho scommesso che torneremo a fare Live in Italia prima della prossima estate...
Oh... che i piani alti mi facciano vincere... devo riscuotere.
Oh... che i piani alti mi facciano vincere... devo riscuotere.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Io sento che vincerai presto...
È una cosa che sento io, magari non è così poi...
È una cosa che sento io, magari non è così poi...
All'alba delle 6.30 di stamattina mi è uscito un tuo commento su un halloween alle rotonde del 2016 ... Pensavo fosse l'annuncio di un nuovo live!!inteking ha scritto: 27 set 2024, 14:45 In pausa pranzo ho scommesso che torneremo a fare Live in Italia prima della prossima estate...
Piantala di fare sti scherzi che ho quasi quarant'anni
Madonna prima della prossima estate? Ma damoje tempo, che conoscendolo potrebbe sparare belle bombe inaspettate!
Ma infatti ho scommesso facile facile...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..