La versione 2021 era ed è una bomba ma, questa...ehhhh
Un Sogno
Audi RS3 2025
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Bellissima..
ma voglio fare un minimo di polemica, perchè non un bel 6cilindri che suona anche più cattivo di un 5?
Ci saranno sicuramente motivi anche dettati dall'impatto sulle emissioni unitamente ai coefficienti da tenere bassi su tutta la produzione.
Cmq tanta roba davvero.
ma voglio fare un minimo di polemica, perchè non un bel 6cilindri che suona anche più cattivo di un 5?
Ci saranno sicuramente motivi anche dettati dall'impatto sulle emissioni unitamente ai coefficienti da tenere bassi su tutta la produzione.
Cmq tanta roba davvero.
Credo sia proprio anche una scelta per le emissioni… ma se dai un’occhiata nel cofano forse, un 6c non ci sarebbe stato all’interno e di conseguenza troppe modifiche ad un’auto che è già di per se un mostro. È stato migliorato anche il nuovo sistema del differenziale. Ti diró, quando ho visto le prime foto l’unica cosa che non mi è piaciuta era la forma del volante ed invece, in questo video visto da un’altra prospettiva posso confermarti che è davvero BELLA in tutto.
Comunque...volevo cambiare la seat ibiza che mi scarrozza dal 2002 per una nuova auto.
Alla fine mi sono fatto un'idea precisa e cioè che in giro c'è gente davvero più matta di me. Ma come fai ad acquistare una macchina a rate che in tre anni gli devi dare tipo da strozzini.
Preventivo era questo...
Anticipo Zero
costo auto 24600€ più varie (intorno alle 500€)
370€ rata mensile in 36 mesi più maxi rata finale di 17300€ alla fine dei 3 anni.
E' un'utilitaria non è una Ferrari eh
Ditemi voi
Alla fine mi sono fatto un'idea precisa e cioè che in giro c'è gente davvero più matta di me. Ma come fai ad acquistare una macchina a rate che in tre anni gli devi dare tipo da strozzini.
Preventivo era questo...
Anticipo Zero
370€ rata mensile in 36 mesi più maxi rata finale di 17300€ alla fine dei 3 anni.
Ditemi voi
Per me questa.
Non la macchina, ma chi la guida. Dilettante fino a 'na certa...
Non la macchina, ma chi la guida. Dilettante fino a 'na certa...
- Allegati
-
- La-Fiat-Tipo-del-Commissario-Montalbano-screenshot-2-compressed.jpg (42.03 KiB) Visto 200 volte
Chiedo scusa, a dispetto della paternità, non sono un'esperta di motori.
Ma siccome ho letto di cofano e differenziale, mi sembrava giusto non trascurare la marmitta.
Ma siccome ho letto di cofano e differenziale, mi sembrava giusto non trascurare la marmitta.
Eh boh, per l'usato devi essere esperto o avere un buon meccanico che te la controlla, altrimenti la fregatura è dietro l'angolo ed i prezzi, almeno qui, sono simile al nuovo a km 0.Roberto P ha scritto: 26 set 2024, 04:26 Comunque...volevo cambiare la seat ibiza che mi scarrozza dal 2002 per una nuova auto.
Preventivo era questo...
Anticipo Zero
Ditemi voi
Però si ormai quasi in tutte le concessionarie funziona così, poi dipende che modello stai cercando.