GIGI D'AGOSTINO & BOOSTEDKIDS - SHADOWS OF THE NIGHT (GIGI DAG MIX)

nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Roberto P ha scritto: 11 ott 2024, 07:56 È disco d’oro, non capisco a cosa ti riferisci
può anche disco di diamante o di avorio...a me è "scivolata via" dopo un paio di settimane...
Antonella

Messaggio da Antonella »

Ciao Gigi voglio avvisare che anno creato istagram a nome tuo e dicono che sei tu vai a vedere se puoi ciao 😘 buona serata un grosso abbraccio 🥰❤️❤️❤️❤️
Roberto P

Messaggio da Roberto P »

nanulag ha scritto: 11 ott 2024, 19:10
Roberto P ha scritto: 11 ott 2024, 07:56 È disco d’oro, non capisco a cosa ti riferisci
può anche disco di diamante o di avorio...a me è "scivolata via" dopo un paio di settimane...
Ci mancherebbe… :s13029:

invece per me è una bbbotta di vita :s712025:

E sono contento che qualche altro milione di ascoltatori la pensa come me.

Chapeau :s19035:
Marè

Messaggio da Marè »

Antonella ha scritto: 11 ott 2024, 19:15 Ciao Gigi voglio avvisare che anno creato istagram a nome tuo e dicono che sei tu vai a vedere se puoi ciao 😘 buona serata un grosso abbraccio 🥰❤️❤️❤️❤️

Per tante persone i veri problemi sono altri, questo senza voler sminuire il triste fenomeno al quale accenni.
Ma chi vuole mettersi alla guida di una macchina, dovrebbe prima conseguire una patente (scrivo "dovrebbe" perché in Italia non si sa mai)...
Quindi acquisire nozioni teoriche e pratiche.

Secondo la mia Ignoranza, dovrebbe funzionare così per tutte le cose in cui ci si cimenta... e cioè approcciarsi con buoni strumenti di consapevolezza e coscienza.

Tipo a me servirebbe una sega elettrica per disfarmi di alcuni mobili smontati più agevolmente, ma non la compro, perché so che mi farei saltare una mano.

Dovrebbe funzionare così anche per i social... cercare di comprenderne un minimo le dinamiche, prima di entrarci dentro.

Penso che bene o male chiunque, con gli strumenti che ci sono oggi, possa rendersi conto con chi ha a che fare... senza altisonanti titoli di studio.

In mezzo a tutte queste persone, ci sono purtroppo anche quelle che non riescono, non per volontà propria, ma per limiti naturali... e per quelle, sinceramente, mi dispiace, e tanto.
Nessuno dovrebbe permettersi di prendere in giro chi è più debole, è solo crudeltà.

Ma per tutti quelli che invece "ce la fanno", non mi spiego come possano perdere il proprio tempo dietro a questi Cretini parassiti...
Con tutti i bambini ricoverati che ci sono, per dirne una (e no, non è un modo per sminuire il problema o sparare una frase ad effetto... previa preparazione, si può andare negli ospedali a dare supporto... e fare mille altre cose).

Internet stesso mette a disposizione mille risorse, libri, audiolibri, film, documentari...
Perché quelli che ce la fanno dovrebbero perdere tempo appresso a quelli che stanno male di testa?

Quindi, se non fosse per la percentuale di quelli che, loro malgrado, potrebbero cascarci... risponderei un "E chi se ne frega?".

C'è la spunta blu? No.
E allora?

Pure nella vita reale c'è chi si acconcia e "atteggia" come Gigi, e che facciamo?
Leggiamo una pagina in meno, o aiutiamo una persona in meno, per correre dietro a questi imbecilli?

Chi vuole connettersi con qualcuno, sa come fare...
Per gli altri in sincerità mi dispiace, ma penso anche, senza offesa, che a quel punto l'ultimo dei loro problemi sarebbe chattare con il Gigi finto.........
Rispondi