TOUR DATE 2024 - 2025

In questo forum Solo lo Staff può aprire Nuovi Topic.
Tutti possono rispondere ai Topic Aperti.
andreasbar
Contatta:

Messaggio da andreasbar »

Salve, maestro... per cortesia... mi piacerebbe sapere la data del piperclub si vocifera eminente si troneggia da dove si e interrotto il camino per corpa del covidino.. riprendiamo il camino col programmino di gigi d'agostino... aspettiamo la data... p.s grazie d'esistere.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Marè

Messaggio da Marè »

In questa diapositiva: come non passare inosservati.
Il soggetto che chiameremo "A", cerca di spostare l'attenzione sul soggetto che chiameremo "B", indicandolo con il dito.
Ciò sposta l'attenzione dell'osservatore sul soggetto B, il quale, però, ha la faccia di uno che non sa perché viene indicato.
Il che sposta nuovamente l'attenzione sul soggetto A, che però sembra assolutamente convinto di quel che sta facendo.
Si ritorna nuovamente sul soggetto B, che pare realmente uno che non va segnalato.
Così all'infinito, ed è subito replicato il mistero della Gioconda.
Sullo sfondo un soggetto inanimato che incombe come se avesse vita propria, la giacca di un personaggio famoso, cioè nessuno dei due (quantomeno non quello a sinistra).

Andrè, la data sarà svelata quando mostrerai le famose scarpe "ballerino di Siviglia".
Allegati
611.139.680.jpg
611.139.680.jpg (76.37 KiB) Visto 300 volte
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

Marè ha scritto: 03 nov 2024, 05:27 In questa diapositiva: come non passare inosservati.
Il soggetto che chiameremo "A", cerca di spostare l'attenzione sul soggetto che chiameremo "B", indicandolo con il dito.
Ciò sposta l'attenzione dell'osservatore sul soggetto B, il quale, però, ha la faccia di uno che non sa perché viene indicato.
Il che sposta nuovamente l'attenzione sul soggetto A, che però sembra assolutamente convinto di quel che sta facendo.
Si ritorna nuovamente sul soggetto B, che pare realmente uno che non va segnalato.
Così all'infinito, ed è subito replicato il mistero della Gioconda.
Sullo sfondo un soggetto inanimato che incombe come se avesse vita propria, la giacca di un personaggio famoso, cioè nessuno dei due (quantomeno non quello a sinistra).

Andrè, la data sarà svelata quando mostrerai le famose scarpe "ballerino di Siviglia".
❤️ 🫶 bellissima foto 📷, la prendo in prestito se posso..
😆 p.s. al fine post sono morta!
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
lorixx

Messaggio da lorixx »

Ho sentito un brano nuovo nelle storie di un mio amico che ha presenziato a Ferrara :s11015:

Uno di quelli belli melodici e cantati :s11014:
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ah, che barba :s121013:
:s19053:
Tranaso Marco

Messaggio da Tranaso Marco »

Strepitosa trasferta ieri a Vienna da Torino.
Per me 36 ore di viaggio nel viaggio…muoversi per Te vale sempre la pena.
E’ stato emozionante non solo vedere la gioia negli occhi di Gigi per tutta la serata,ma sopratutto l’euforia di decine di migliaia di persone che con forza ma estrema educazione hanno riempito un intero palazzetto.

Una carezza al cuore il ringraziamento finale di Gigi, a ridosso del pubblico. Mi ha dato l’impressione del gesto di un artista che non da mai nulla per scontato.

Per le canzoni, titoli e sequenze rimando a quelli pubblicati sulle varie pagine Instagram. 😘
Tranaso Marco

:s121013:

Vabbè il mio “la gioia negli occhi” che si vedeva, era molto metaforica. :s11006:
Allegati
IMG_7345.jpeg
IMG_7345.jpeg (400.38 KiB) Visto 196 volte
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Che spettacolo.... GRANDE GIGI ❤️
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
MarilynDag

Messaggio da MarilynDag »

La versione nuova di joyful è spettacolare 😍! Per non parlare dell'intro , pezzo ripreso forse da radio dag?! La cassa hard style poi sul tunz tunz , vabbe non scrivo più altrimenti poema ... tanti 💕 ♥️
Speriamo esca qualcosa di quelle ascoltate qua e là nei vari live..
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico :s132034:
Tranaso Marco

Unica nota dolente…i palloni che ormai hanno rotto il *****. 😂 costantemente nella parte anteriore del parterre, con i poveri Stewart impegnati nell’ordine: a spingerli in avanti, a toglierli dalle macchine pirotecniche, a schivarli dalla consolle, a bucarli…
Rispondi