L’Amour Toujours a X Factor
-
L’Amour Toujours a X Factor
Ascolteremo una reinterpretazione de L’Amour Toujours a X factor, da parte di una band sotto la guida tecnica di Jake la furia.
A prescindere dai gusti, e da quel che sarà, bellissimo vedere l’euforia di chiunque al solo nome “Gigi D’Agostino”.
-
Trovo bello che venga dato a questo pezzo il riscontro che merita, sempre in più occasioni. Effettivamente è qualcosa che ha smosso molto, continua a farlo, ed il tempo non fa che incidere in modo chiaro questa verità
L’Amour Toujours ha dato senso alla mia vita, tante volte.
Spero un giorno di riuscire a regalarmi una versione che con rispetto possa regalare a tutti la stessa gioia e voglia di fare che ha donato in questi anni a me.
Spero un giorno di riuscire a regalarmi una versione che con rispetto possa regalare a tutti la stessa gioia e voglia di fare che ha donato in questi anni a me.
-
Che bello.Roberto P ha scritto: 05 nov 2024, 18:20 L’Amour Toujours ha dato senso alla mia vita, tante volte.
Sarà per sempre così.
Mmm che palle
diciamo che effettivamente, dopo averla ascoltata 340004459 volte, l'Amour Toujours anche a me fa quest'effetto
No assolutamente, non intendevo quello.
Mi riferivo a questa cosa di reinterpretarla, che palle
Mi riferivo a questa cosa di reinterpretarla, che palle
Alla fine non è stata male male, anche perché hanno fatto una versione dance.
Comunque, abbiamo cominciato l'anno con Sanremo e finiamo con X Factor...
Sono soddisfazioni
Comunque, abbiamo cominciato l'anno con Sanremo e finiamo con X Factor...
Sono soddisfazioni
Mh... sincera?
A volte ho come l'impressione che siano convinti del fatto che questo brano (che poi non è una canzone, non "solo" quello, vabbè) abbia bisogno di qualcuno, o qualcosa, che ne faccia una versione macheneso, o che dica la propria, esprimendo la sua visione.
Ma siccome la sua visione la esprime già il conducente, ma anche no.
Basta.
L'approccio così camionista per i miei gusti è no, e comunque ci si è ampiamente abboffati le , si può dire?
Per quelli che "Eh ma in questo momento ci sta e patapì e patapà".
Ma no, l'immagine rovinata è quella degli idioti che ne hanno fatto uso improprio, non quella del brano.
Gnaaa
A volte ho come l'impressione che siano convinti del fatto che questo brano (che poi non è una canzone, non "solo" quello, vabbè) abbia bisogno di qualcuno, o qualcosa, che ne faccia una versione macheneso, o che dica la propria, esprimendo la sua visione.
Ma siccome la sua visione la esprime già il conducente, ma anche no.
Basta.
L'approccio così camionista per i miei gusti è no, e comunque ci si è ampiamente abboffati le , si può dire?
Per quelli che "Eh ma in questo momento ci sta e patapì e patapà".
Ma no, l'immagine rovinata è quella degli idioti che ne hanno fatto uso improprio, non quella del brano.
Gnaaa