- Palm.jpg (1.83 MiB) Visto 253 volte
Mike Oldfield - Foreign Affair
Mi ricordo svariate interviste di Gì... dove dice che l'adora e la "spammava" ovunque...
C'era un topic mi pare... quale canzoni gli dedicheresti? --> questa!!!
C'era un topic mi pare... quale canzoni gli dedicheresti? --> questa!!!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Great Wings
- Contatta:
a me ricorda un Casablanca di secoli e secoli fa
...esploratori dell'immaginazione...
Non me le ricordo le interviste, ricordo invece alcuni live..
Comunque gran pezzo!
Comunque gran pezzo!
Semplicemente Luna
https://digilander.libero.it/bamboocha86/GGFH.mp3Celeste ha scritto: 14 nov 2024, 19:26 Non me le ricordo le interviste, ricordo invece alcuni live..
Comunque gran pezzo!
Nel 1758...
Ah ok..
..non credo di averla mai sentita questa intervista o perlomeno non la ricordo..
..non credo di averla mai sentita questa intervista o perlomeno non la ricordo..
Semplicemente Luna
Nemmeno io ricordo l'intervista... ..
Più che stabilire l'età, talvolta è importante capire "da quanto"...
Miasi
La canzone non so perché mi fa venire in mente certi libri sul Giappone, non so dire il motivo però. Bella bella
Più che stabilire l'età, talvolta è importante capire "da quanto"...
Miasi
La canzone non so perché mi fa venire in mente certi libri sul Giappone, non so dire il motivo però. Bella bella
Pre 2006 di sicuro...
Fine '90, massimo primi anni 2000, per me
Aeh a.d.o.r.o.
Quell'intervista mi ha fatto scoprire Incantations, comprai il vinile, il cd, ascoltato milioni di volte.
Ci ho messo un botto di tempo a capire cosa fosse. Sono andata in sbattimento peggio di Emmanuel Top - Radio, mortacci de pippo.
Ma QUANDO l'ho trovata ragazzi........ ♡
QUELLA parte è un viaggio immenso, che continua a salire, è un trip pazzesco, quello che riesce a creare suonando io non mi capacito. In cuffia poi a tratti è straziante.
Apro una piccola parentesi, forse già detta e scontata, ringrazierò SEMPRE Gigi per tutti i dischi non suoi che ha condiviso nel tempo, ho un bagaglio musicale infinito anche grazie a lui e questa è una cosa bellissima.
Quell'intervista mi ha fatto scoprire Incantations, comprai il vinile, il cd, ascoltato milioni di volte.
Ci ho messo un botto di tempo a capire cosa fosse. Sono andata in sbattimento peggio di Emmanuel Top - Radio, mortacci de pippo.
Ma QUANDO l'ho trovata ragazzi........ ♡
QUELLA parte è un viaggio immenso, che continua a salire, è un trip pazzesco, quello che riesce a creare suonando io non mi capacito. In cuffia poi a tratti è straziante.
Apro una piccola parentesi, forse già detta e scontata, ringrazierò SEMPRE Gigi per tutti i dischi non suoi che ha condiviso nel tempo, ho un bagaglio musicale infinito anche grazie a lui e questa è una cosa bellissima.