Dove posso trovare la collana con il logo di gigi???
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Esatto Ines
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
1) non ho mai scritto né deciso di venderli... quindi non parlo di prezzi.Ines ha scritto: 14 feb 2021, 16:10Complimenti Christian ,sono magnifici ma non abbiamo parlato di prezzi !
A parte gli scherzi c è gente che li fa e li mettono a prezzi eccessivi anche in acciaio ..posso capire se è d argento e oro ma secondo me alcuni ci marciano proprio
Dalle grandezze e prezzo ovviamente comprese
2) se anche fosse... prima di spammare quì dentro chiederei a Gigi, perchè in ogni caso ho rispetto degli spazi altrui... in questo caso dei suoi spazi.
3) per te che sei ai limiti dall'essere una stalker sarebbero 2500€ spedizioni escluse. Ciao.
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Innanzitutto io stavo parlando ironicamente, ma ho capito che tra me e te non ispira simpatia e questa cosa mi dispiaceinteking ha scritto: 14 feb 2021, 18:111) non ho mai scritto né deciso di venderli... quindi non parlo di prezzi.Ines ha scritto: 14 feb 2021, 16:10Complimenti Christian ,sono magnifici ma non abbiamo parlato di prezzi !
A parte gli scherzi c è gente che li fa e li mettono a prezzi eccessivi anche in acciaio ..posso capire se è d argento e oro ma secondo me alcuni ci marciano proprio
Dalle grandezze e prezzo ovviamente comprese
2) se anche fosse... prima di spammare quì dentro chiederei a Gigi, perchè in ogni caso ho rispetto degli spazi altrui... in questo caso dei suoi spazi.
3) per te che sei ai limiti dall'essere una stalker sarebbero 2500€ spedizioni escluse. Ciao.
1) cos'è non pi può piu scherzare ironizzare un po?
2) il permesso ovvio che lo chiedo a Gigi non a te, e se leggevi prima precedentemente lo avevo gia chiesto che sarebbe una bella idea dello shop , non mi sembra di aver detto una cosa offensiva, è chiaro che.chiedero' al padron di casa non certamente a te è lui che prenderà decisioni in ogni caso
3) io non sono una Stalker , fa attenzione a quello che dici ti sbagli proprio Christian , io porto rispetto alle persone ie non mi permetterei mai di dare della stalker poi a che pro? Stavo semplicemente generalizzando questa cosa, visto che chi piu e chi meno ognuno ha detto la sua ,mi stavo referendo ai prezzi che ho notato che in giro fanno i prezzi di ogni , poi se non posso parlare sarà Gigi a deciderlo non ho offeso nessuno e non ti permetto , con tutto rispetto di mettermi in cattiva luce e darmi della stalker non so tu di che stia parlando
4)a me piace socializzare in simpatia con le persone e non offendere .ciao
<3
Proprio quello mi piacerebbe comprareMeco ha scritto: 06 feb 2021, 22:45 Quanto mi sarebbe piaciuto avere quello dello shop che hanno in molti con la scritta "danza libera"...
- MarilynDag
Quelli originali di mon avevano la scritta Gigi dag incisa dietro se la memoria non m'inganna. Si acquistavano di solito dopo la serata.
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico