buona domenica innanzitutto...Marè ha scritto: 10 nov 2024, 03:11 Devo averlo scritto male, ritento.
Da ciò che ho letto, quel pochissimo riportato in quella notizia rimbalzata con diversi copia e incolla, il Comune NON HA SCELTO...
L'opzione Achille Lauro era già in cantiere a Settembre, poi è arrivata questa bella proposta e, PROBABILMENTE (se poi tu hai una mail del Comune dove attestano che l'uno è stato scartato a favore dell'altro, alzo le mani) si sperava di farli esibire entrambi, ricorrendo a finanziamenti da fonti esterne al Comune.
PROBABILMENTE si è andati oltre le tempistiche, oltre al fatto che, forse, l'opzione Lauro convinceva di più (noi possiamo non essere d'accordo quanto vogliamo, ma questo è), e quindi la cosa non è più stata fattibile...
Ora, escludendo l'apprezzamento di un pubblico che, in questo caso, non c'entra nulla (o c'è stato un referendum? Non credo...)... e limitandoci alle scelte del Comune, degli organizzatori o di chi per loro...
Se la presenza di Gigi non era apprezzata, vedi che non hanno fatto un favore solo a se stessi (ripeto, non sto parlando del pubblico), ma pure a Gigi...
..
È come quando ti spacchi al lavoro, andando oltre le tue ore e rendendoti sempre disponibile e reperibile...
Magari ti pagano una miseria, quella miseria neanche la vedi...
Non hai un contratto, né contributi pagati... se ti licenziano, ti fanno un favore.
O quando un amico, o un uomo/donna non ti apprezzano, ti danno per scontato/a, ti maltrattano, trattandoti con disprezzo...
Se spariscono dai radar, non stanno facendo del Bene solo a se stessi, lo stanno facendo pure a te.
Ecco. Se l'ipotesi era quella del risultare scontati, o non stimati nella giusta maniera, secondo me è stato meglio così.
Loro avranno un bel Capodanno, e lo stesso sarà per Gigi che, se vorrà, potrà esprimersi al meglio dove sarà maggiormente apprezzato.
Ma ripeto, da come si legge non credo il problema sia stato questo.
Credo volessero realmente entrambi e abbiano tentato vie alternative, senza riuscire ad aggiudicarsi entrambi gli Artisti.
Non c'è una scelta secondo me, né un atto discriminatorio (perché avrebbero dovuto?), meno che mai persecutorio.
Dai Andrea, non esageriamo... io tutto questo marcio non lo vedo.
Gigi è amatissimo ovunque.
Non voglio dire di sapere effettivamente la storia reale ma io mi sarei insegnato di più di raggiungere un risultato che avrebbe rilasciato tutto il sud Italia con un evento che avrebbe attirato gente da tutta Europa oltre che l'italia voglio pensare che ci siano ancora margini per quest'anno capodanno d'italia nel sud tanto
Benessere... grazie un abbraccio leale Andreaz