Si vede dal titolo...[ From the EP: "Gigi's Time" ] se era questo che chiedevi................FabryLento ha scritto: 01 feb 2019, 16:09 Stavo cercando su iTunes musica varia e mi è comparso nelle release consigliate proprio Gigi's Time EP!
Ma mi ero perso qualcosa? Anche perchè la data di rilascio che indica è 21/01/19
https://itunes.apple.com/it/album/gigi ... pt=uo%3D2
Gigi D'Agostino - Keep Your Head Up ( Club Mix ) [ From the EP: "Gigi's Time" ]
- FabryLento
aLeMi85 ha scritto: 01 feb 2019, 17:29Si vede dal titolo...[ From the EP: "Gigi's Time" ] se era questo che chiedevi................FabryLento ha scritto: 01 feb 2019, 16:09 Stavo cercando su iTunes musica varia e mi è comparso nelle release consigliate proprio Gigi's Time EP!
Ma mi ero perso qualcosa? Anche perchè la data di rilascio che indica è 21/01/19
https://itunes.apple.com/it/album/gigi ... pt=uo%3D2
Ciao Ale,
no in realtà non avevo capito che fosse già stato rilasciato!
Cioè praticamente è stato pubblicato il giorno dopo che Gigi ha postato su YouTube Gigi's time (original mix) ma ne sono accorto solo oggi!!
sono mooolto sveglio mi dicono!!
...Continuiamo il nostro Viaggio...
è la mia preferita <3
per la cronaca le date d'uscita riportate sui portali risultano sempre antecedenti di qualche giorno dall'effettiva vendita/visione pubblica dei brani ep (non conosco le cause di tale stranezza) ;)
bellissima sta versione :gb84: :gb85:
:sim271:
:wow: bellissima. :wow: <3
- quoting1992
Madonna Santa questa mi fa viaggiare con la Mente bellissima che Emozione Forte <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quella del Palace
mamma mia...
"a passeggio nei Sogni"
- quoting1992
:gb78: :gb84:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quella del Palace
E' già passato un anno... questa Meravigliosa melodia è arrivata in una data che difficilmente dimentico da 16 anni...
.....e niente mi ha colorato anche oggi la giornata
Grazie
.....e niente mi ha colorato anche oggi la giornata
Grazie
"a passeggio nei Sogni"