Mi danno il Fastidio...
Oggi alla mostra su Monet
Mi sa che hai sbagliato topic
A meno che non ti abbia infastidito Monet
Sa...Lento Violento
Ma infatti avevo letto stanotte... e non capivo cosa avesse fatto di male il povero Monet...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Niente, credevo di aver postato nel topic dei paesaggiinteking ha scritto: 08 set 2024, 15:07 Ma infatti avevo letto stanotte... e non capivo cosa avesse fatto di male il povero Monet...
Non avevo risposto per evitare di passare da ignorante (quale sono), ma non avevo proprio capito perché
I finti babbi, i finti Onesti, i finti perfetti. Al maschile e al femminile
Le persone che si annoiano, quelli che non fanno niente, ma proprio niente, da quando comincia il giorno a quando finisce.
Mi infastidiscono perché di solito corrispondono con la categoria di persone che danno da fare e pensieri agli altri.
Esce fuori da un politico locale che, nottetempo, ignoti si introducono all'interno del Cimitero (cosa che si sospettava e vociferava da anni, tutto taciuto dal velo di una schifosa omertà); liquidando il tutto con la ""banalità"" degli atti vandalici.
Oltre al Credo e a poche altre cose, penso ci siano dei Valori che tutti noi, come esseri umani, condividiamo e rispettiamo.
Tra questi, dovremmo cominciare ad includere quello del gonfiare la faccia ai Cretini.
Mi infastidiscono perché di solito corrispondono con la categoria di persone che danno da fare e pensieri agli altri.
Esce fuori da un politico locale che, nottetempo, ignoti si introducono all'interno del Cimitero (cosa che si sospettava e vociferava da anni, tutto taciuto dal velo di una schifosa omertà); liquidando il tutto con la ""banalità"" degli atti vandalici.
Oltre al Credo e a poche altre cose, penso ci siano dei Valori che tutti noi, come esseri umani, condividiamo e rispettiamo.
Tra questi, dovremmo cominciare ad includere quello del gonfiare la faccia ai Cretini.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
Io gonfierei la faccia un po' a tutti