Che potenza!!!
Bel remix
SAVAGE - only you (gigi e luca rmx)
- superdavide91
A me piace molto consultare le classifiche di "vendita" e streaming e sembra che questo remix stia andando bene, almeno in questi giorni, nonostante la poca "promozione" da parte degli artisti e della Warner...
Quakcuno di voi l'ha beccata in qualche radio?
Quakcuno di voi l'ha beccata in qualche radio?
Su iTUNES è UNDICESIMO!
Gigi, almeno un post nella pagina facebook potresti farlo, visto che comunque ci sono più di 3 milioni di followernanulag ha scritto: 15 dic 2024, 10:17 A me piace molto consultare le classifiche di "vendita" e streaming e sembra che questo remix stia andando bene, almeno in questi giorni, nonostante la poca "promozione" da parte degli artisti e della Warner...
Sulla classifica dance fino a stamattina era primo!
- MarilynDag
Dopo il remix di Gigi D'Agostino E Luca Noise don't cry tonight (sempre di savage), si ritorna facendo un mega salto nel passato con only you dopo più di 10 anni dal remix passato.
Spettacolare Gigi e Luca .
Spettacolare Gigi e Luca .
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
Quasi 20 di anni
Bel remix
Mi ricorda, in qualche modo, la compilation "Il grande viaggio" ma non so perché...
Mi ricorda, in qualche modo, la compilation "Il grande viaggio" ma non so perché...
Sa...Lento Violento
Perché la seconda traccia di quel CD (name of the game) aveva lo stesso riff di only youbene ha scritto: 16 dic 2024, 00:44 Bel remix