Io non so se per fare questo mestiere devi essere una persona distaccata, senza cuore, scocciata dalla vita. Io questo non lo so.
Ma nell'ambito sanitario è davvero un terno al lotto.
Quando vado a fare qualche visita prego sempre di trovare delle persone empatiche ed educate, ma non sempre succede.
Giuro che ultimamente mj viene spesso da pensare anche che a volte facciano bene quelli che je menano a certi. In tutti gli ambiti.
Ci esprimiamo senza una traccia...
Giadina ha scritto: 15 dic 2024, 16:26 Io non so se per fare questo mestiere devi essere una persona distaccata, senza cuore, scocciata dalla vita. Io questo non lo so.
Penso di aver capito cosa intendi, nella mia Ignoranza ti dico secondo me no.
In qualche topic accennavo al discorso dell'essere attaccati alla sopravvivenza più di qualsiasi altra cosa, a fronte di qualsiasi difficoltà/disgrazia.
Vivere per se stessi, che non era un "freghiamocene degli altri", bensì "È nostro dovere sopravvivere, per Rispetto di chi, con Sacrificio, ci ha dato la vita, e Rispetto di chi ci aspetta dall'altra parte, e la vita non ce l'ha più".
Questa gente le sa benissimo queste cose...
Non sono distaccati, freddi, maleducati ed arroganti con i malati perché rischierebbero di restarne troppo coinvolti...
Non è quel tipo di freddezza, che comunque per me sarebbe pure lecita, giusta.
È proprio maleducazione, noncuranza, strafottenza...
Questi pensano realmente che le persone debbano stare in Pronto Soccorso per ore, giorni...
e si lamentano se soffrono e piangono, le prendono in giro, dicono loro 'MA QUANTO SIETE ESAGERATI, NON AVETE NIENTE".
Ci sono persone che muoiono poco dopo, inchiodate lì dentro... i parenti si sono sentiti dire CHE SONO MORTI PERCHÉ ERANO VECCHI.
È un continuo urlare, gente che si dispera da tutte le parti, gente che si perde...
Un continuo chiamare i Carabinieri.
Per loro è NORMALE che la gente in carrozzina debba andare nei reparti da sola, FARE LE SCALE IN CARROZZINA... SENZA AIUTO (gli ascensori funzionano un giorno no, l'altro mai).
Sembra follia e lo è, ma per loro è NORMALE.
Dopo un anno e attese infinite, ieri mi è stato negato un certificato che attesti il mio stato di salute, DA UN MEDICO CHE È ANCHE UN PUBBLICO UFFICIALE...
Pensano di avere a che fare con i Cretini.
Dopo un anno non si è mai arrivati ad una diagnosi per la mia gamba, ho chiesto immediatamente se andasse amputata, NESSUNA RISPOSTA...
Dopo un anno ho ancora gli ematomi, con dentro grumi di sangue rappreso identificabili con le mani...
Se dovessi comprare un jeans, mi servirebbe con una gamba di una, forse due misure in più.
Io non penso sia normale amputare una gamba a distanza di un anno perché non si sa come curarla...
A tutto c'è un limite poi.
Semplicemente credevano che non avrei superato la notte e hanno fatto degli accertamenti tanto per farli.
L'indomani, vedendo che avevo passato la notte, non sapendo materialmente che fare, mi hanno buttato in mezzo alla strada (praticamente hanno CACCIATO in malo modo una persona COMPLETAMENTE PARALIZZATA, codice rosso con trauma cranico, facciale, una gamba letteralmente fuori uso, ferita e senza neanche averle dato i punti).
Io sono arrivata a giustificare la violenza.
Per quanto sbagliato, fanno bene quelli che li caricano di mazzate, perché non solo sono ignoranti, ma perfino arroganti, spietati.
Per non parlare di tutto il giro di finte badanti IN NERO che entra ed esce da lì dentro approfittando della povera gente, tutto sotto lo sguardo consapevole di tutti quanti.
Quasi li disturba il mio essere in piedi, macinare più chilometri di prima, l'essere dimagrita.
Più dimagrisco, più sarà evidente il danno alla gamba.
Voglio proprio vedere chi paga questo e tutti gli altri danni.
Pezzi di merd*, loro e chi non glielo dice pure.
Chi li piglia a legnate è un eroe, e farsi la galera dopo averli gonfiati, è un atto rivoluzionario.
Devono dirmi grazie che non li ho ancora sputati.
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Sono troppo brilla per leggere, domani leggo per bene
Ho speso degli Euri per comprare Tachipirina bustine e uno sciroppo alla ciliegia golosissimo, sono strafatta anch'io muahhahahahahaha
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Letto ora Marè, a parte mi spiace molto della tua situazione e spero tu possa risolvere.
Sul resto è davvero surreale, tutto l'ambiente è un terno a lotto, ti deve dire bene.
Ora che ci rifletto poi, quando feci l'incidente a fine operazione al pronto soccorso ho fatto 3 rampe di scale a piedi nudi, con il destro appena operato, poi un signore delle pulizie si è preoccupato di portarmi una sedia a rotelle.
Mah io comunque veramente resto basita.
Sul resto è davvero surreale, tutto l'ambiente è un terno a lotto, ti deve dire bene.
Ora che ci rifletto poi, quando feci l'incidente a fine operazione al pronto soccorso ho fatto 3 rampe di scale a piedi nudi, con il destro appena operato, poi un signore delle pulizie si è preoccupato di portarmi una sedia a rotelle.
Mah io comunque veramente resto basita.
Ma che ne so...
Mi sa che, anche il quinto dentista, si rifiuta di curarmi.
Non vogliono finire in rogne con i Tribunali/assicurazioni...
Ma io che c'entro?
E poi, piuttosto che dirlo subito, prendono tempo su tempo... da un anno così.
Mi fanno male i denti, mi fa male la faccia, la gamba sfregiata.
Mi fanno male pure le pall*, perché mi si sono fracassate in miliardi di pezzi.
Che schifo... nemmeno nei peggiori incubi gente tanto infame.
E ho ragione. Pensa se avessi avuto torto, o ci fosse stato un concorso di colpa.
Quando poi la gente li gonfia, si piglia il torto... vigliacchi.
Ho un'ora di catechismo, quando arriva la torta chiamatemi eh!
Mi sa che, anche il quinto dentista, si rifiuta di curarmi.
Non vogliono finire in rogne con i Tribunali/assicurazioni...
Ma io che c'entro?
E poi, piuttosto che dirlo subito, prendono tempo su tempo... da un anno così.
Mi fanno male i denti, mi fa male la faccia, la gamba sfregiata.
Mi fanno male pure le pall*, perché mi si sono fracassate in miliardi di pezzi.
Che schifo... nemmeno nei peggiori incubi gente tanto infame.
E ho ragione. Pensa se avessi avuto torto, o ci fosse stato un concorso di colpa.
Quando poi la gente li gonfia, si piglia il torto... vigliacchi.
Ho un'ora di catechismo, quando arriva la torta chiamatemi eh!
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Tutto questo è surreale però
Intanto sto conservando foglio per foglio, nome per nome, così da sbutt@narli come meritano.
Dice "Eh, ma capirai, si metteranno a ridere!".
E fanno bene, così ridiamo tutti.
Al centro delle radiografie etc sono finiti i fondi, tutti quelli di Dicembre per risonanze saltati miasi miasi.
Immagino che, dal 19 Febbraio, slitterò a Marzo love love love!!!
A meno che non trovo 350 bigliettoni muahhahahahahhahahahaahha pezzi de merd* loro e chi non glielo dice
P.s. Non mi stupisce che, all'epoca, ti abbia aiutato qualcuno che conosce il Valore del lavoro. I medici troppo impegnati, ma vafanculu
Dice "Eh, ma capirai, si metteranno a ridere!".
E fanno bene, così ridiamo tutti.
Al centro delle radiografie etc sono finiti i fondi, tutti quelli di Dicembre per risonanze saltati miasi miasi.
Immagino che, dal 19 Febbraio, slitterò a Marzo love love love!!!
A meno che non trovo 350 bigliettoni muahhahahahahhahahahaahha pezzi de merd* loro e chi non glielo dice
P.s. Non mi stupisce che, all'epoca, ti abbia aiutato qualcuno che conosce il Valore del lavoro. I medici troppo impegnati, ma vafanculu
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
Conserva tutto, non fare come me, li avrei dovuti denunciare ho ancora i vetri dentro!
- quoting1992
Stanotte ho sognato che avevi pubblicato un Mixato Lento .. speriamo che si avveri Gigi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....