Roncaccio anche, è stato per un breve periodo un bel binomiointeking ha scritto: 25 dic 2024, 15:23 Beh per qualche tempo c'era anche la serata di Natale...
Scacco, Fuori Orario, Parma...
Quando arriva arriva.. cit.
TOUR DATE 2024 - 2025
Più mentadentMarè ha scritto: 25 dic 2024, 16:51 L'enigmatico sorriso anticipa già, eternamente, il dubbio dell'osservatore: sarà un bianco ottenuto con Dash o Dixan?
Vero... poco prima del tracollo del mondo... natale 2019...Giadina ha scritto: 25 dic 2024, 17:33Io di natale uno solo, quello alle Rotonde, prima del covid. (Ma è valso forse per tutti i natali, visto quello che ha suonato).inteking ha scritto: 25 dic 2024, 15:23 Beh per qualche tempo c'era anche la serata di Natale...
Scacco, Fuori Orario, Parma...
Quando arriva arriva.. cit.
Capodanno boh, anche se ne abbiamo fatti, non mi ispira più.
Tra l'altro ha messo Natale a Natale... evento boom...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ma io parlavo delle tende! Miasi
Io "Natale" l'ho messa nei giorni scorsi. Oggi è tutto troppo triste, ma lo è molto di più per chi è negli ospedali.
Quindi ci lamentiamo dignitosamente
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
tu tu tu...
Esatt
Chrì, avevo letto che "Natale" a Natale, l'avessi ascoltata oggi tu...
Sono totalmente arrivata
Sono totalmente arrivata
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...
buongiorno si sa nulla della data a Torino??? qui non la vedo scritta
- andreasbar
- Contatta:
Presto si torna a casa, la casa romana di via tagliamento 8/9 dove il capitano ha la sua room skoking privata un sigari cubani nel frigo box privato il suo studio 🎙 🎙 privato
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Mi troverai...
- andreasbar
- Contatta:
Non targate risposte cortesemente non esigo tagg e non fornisco risposte sia ben chiaro non servono commenti tanto non ci sono risposte se vi interessa bene altrimenti leggete altro gentilissimi ragazzi vi stimo...
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Mi troverai...
Mi troverai...
Buongiorno Carissimo Andrea, stamani ti sei alzato con il piede sinistro, o a causa delle temperature ti si è gonfiata la gorgiera, tanto da indurti a questo moto di orgogliosa spavalderia?
Tranquillo, non ci permettiamo di targarti, altrimenti poi partono bollo e assicurazione; leggiamo con moderato interesse e, al fine di non arrecare disturbo alcuno, non commentiamo.
Anche perchè, personalmente, a livello di sigari sono ferma al Toscanino.
Se tu dici che il capitano ha la sua skoking room privata in via tagliamento, chi siamo noi???
L'importante che non si arrivi al tagliamento di vene, che poi tocca pulire con secchio e mocio, e qua poco ci manca.
Con rinnovata e ricambiata stima
Tranquillo, non ci permettiamo di targarti, altrimenti poi partono bollo e assicurazione; leggiamo con moderato interesse e, al fine di non arrecare disturbo alcuno, non commentiamo.
Anche perchè, personalmente, a livello di sigari sono ferma al Toscanino.
Se tu dici che il capitano ha la sua skoking room privata in via tagliamento, chi siamo noi???
L'importante che non si arrivi al tagliamento di vene, che poi tocca pulire con secchio e mocio, e qua poco ci manca.
Con rinnovata e ricambiata stima
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...