SUPERNOVA con Gigi

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Marè

Messaggio da Marè »

Dolcezza infinita :s121013:
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

Quando ha parlato del Forum!!! 🥹
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Agnes

Messaggio da Agnes »

Bella puntata simpaticissimo tutti
Tu Gigi non ne parliamo sarebbe bello ascoltare tutte le cose in generale xchè hai trascorso durante la tua vita prima e dopo
Al di là di questo anche io non mangio sale a una certa età devi evitare 😅 per la pressione per quanto riguarda me e Anch io non vado tanto d accordo con il citofono
Hai detto delle cose molto interessanti
Il silenzio poi serve per concentrazione riflessione e alleggerire lo stress a parte quando ti va di ascoltarla in maniera adeguata
E comunque mi sa che cucini anche bene
Sei troppo forte 😅
Agnes

Messaggio da Agnes »

Pardon mi riferivo di ascoltare musica in maniera adeguata mi correggo perché mi è sfuggito
DennyLillo
INSTAGRAM: dennylillo

Messaggio da DennyLillo »

Appena finita di guardare tramite YouTube. Mi è piaciuta molto di più come intervista di quella che fece in TV dove sembrava si volesse tirare fuori solo lo scoop più che parlare dell'artista e della persona.. bellissimi concetti e profondi punti di vista. Ciò che ho sempre ammirato di Gigi è il suo avere così tante sfaccettature e particolarità, armoniose tra loro.. in questa chiacchierata è stata davvero evidente questa cosa per me.
Bellissima la parte dove si parla delle frequenze, della musica e di come la vive.. davvero bella bella.
Grazie Gigi
Sarebbe bello essere nuvole, avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire. ☁️

Cioè ti trovi con le mani al cielo...e non sai neanche il perché?! 🙌🏻
micheletur

Messaggio da micheletur »

È inutile dire che vedere questa intervista è stato emozionante in ogni secondo che passava...

Ascoltare Gigi è qualcosa di ipnotico per me; quest'ora di intervista è volata via troppo in fretta, e sarebbe durata poco anche se fosse stata di 7 ore...
Il modo che ha Gigi di ragionare, esporre, colloquiare, scherzare, gesticolare... è un'armonia perfetta che mi piace tantissimo, sembra sentirlo parlare in note musicali...
Sento sempre di più quella sensazione che sia una di quelle persone con le quali parlerei per giorni senza mai stancarmi... con cui parlare del niente eppure sentire di aver detto tutto...
Nessun gossip e nessuna domanda troppo personale in questa intervista, mi è piaciuta davvero tanto l'atmosfera di dialogo Dituttounpo'... mi è piaciuto sentire i punti di vista di Gigi sulle tematiche anche più attuali, e un confronto diretto con l'epoca del suo passato...
Le notifiche, i citofoni, i campanelli... i suoni e rumori che dall'esterno entrano all'interno di prepotenza, senza averli cercati nè chiesti...
La quotidianità, i sentimenti, la Musica, la vita...

Hai tanto da raccontare, Gigi, e le interviste/chiacchierate come queste sono davvero appassionanti per chi, come me, ti segue da quando ha memoria.

Tanto Amore :s121017: a presto...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
inteking

Messaggio da inteking »

Il contesto è molto sereno, sciallo e tranquillo... e si vede e si sente...
Intervista stupenda!!!
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

Giadina ha scritto: 13 gen 2025, 13:51
tone ha scritto: 13 gen 2025, 13:35
Giadina ha scritto: 13 gen 2025, 12:14

Io non mi sento un ospite ahahahahhah
Nemmeno io, ci pago l'affitto da quasi vent'anni...

Io sto aggratise ahahahah

puhafhuahuahuahaua
Adoro!!!!!
:s122007:
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Kary

Messaggio da Kary »

Vederlo ed ascoltarlo è una di quelle cose poco frequenti che aspetti con ansia e basta poco per dire tutto ciò che serve.
Il "non detto" è quello che più traspare ed in qualche modo è quello che speravo di non sentire.
Lui è fatto così, più ammorbidito o meno, è pur sempre lui. Uno fra tanti, l'unico o nessuno non è importante.
E' bravo con i giri di parole, ad incanalare il discorso verso una superficie che poco ha di sé. Un pregio invidiabile.
Diciamo che il banchetto non c'è stato perché così è stato deciso a porte chiuse. Vuole lasciar parlare la musica e, ovviamente, non c'è cosa migliore.

Cattelan bravo come sempre, di una semplicità e naturalezza preziosa.

Aspetto più vibrazioni, di quelle che mandi con i tuoi giochi di musica. Niente più :s121020:
°oOo°...Living in another way...°oOo°
Marè

Messaggio da Marè »

A me le sue risposte sono arrivate in maniera molto schietta, non ho percepito giri di parole, né astratte filosofie, solo Concretezza.
Poi è ovvio che ognuno ha il suo carattere, e certe esternazioni, a qualcuno, possono sembrare magari "strane".
Per dire, nonostante quando mi ci metta sia una Rompicojoni doc, è da anni che ho fatto installare dall'elettricista un pulsante che mi permette di staccare il campanello dietro la porta, già distrutto a martellate in precedenza.

A me è arrivata tanta Sincerità e trasparenza, poi sono punti di vista...

Certo c'è chi è bravo con i giri di parole, e chi è bravo in altri giri......... vabbè.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
Rispondi