SUPERNOVA con Gigi

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Kary

Messaggio da Kary »

E' evidente che hai poca conoscenza dei contesti, delle persone, e dei luoghi. Non sai né di cosa stai parlando né con chi. Per quanto ne sai potrei essere una persona che sa più cose di quelle che scrive. Non sono stata una presenza passata del forum ( o forse sì? chissà ) e questo non fa di me una persona a cui dare addosso per una foto profilo che non ti riguarda. Riguarda me e solo me. Ti sei accanita perché sei "il peggio di Casa Dag"? Buono a sapersi, so da dove partire per evitare. Credo tu debba rivedere la scaletta: "Dare il benvenuto ai nuovi membri" o anche solo ascoltare un po' di più la cassa in cuffia che, nel Cammino, questi non sono i precetti giusti.
Grazie, sì, è una mia dote scovare il marcio attraverso "una manciata di post".

Chiuderei qui le danze, sipario, musica...

Tanta, tanta, Musica.
°oOo°...Living in another way...°oOo°
mihaela87

Messaggio da mihaela87 »

Super carinissima l'intervista 😊🥰🤗
Every day that we are here is a gift
Marè

Messaggio da Marè »

L' accanimento lo leggi tu, ripeto per l'ultima volta...
I tuoi post a me non sono arrivati in maniera chiara.
Ti ho risposto al discorso delle "ovvietà", facendoti notare la tua scelta infelice (commentando quindi la scelta, e non giudicando te).

Quanto alla scaletta di priorità, è un mio limite: se una persona si presenta in casa altrui sfoggiando con Orgoglio e convinzione la foto di qualcuno che danneggia lo stesso padrone di Casa, non posso che dirle che la sua è una scelta infelice.
E lo faccio se, tra le righe, cerca di motivare quel che ha scritto definendo il tutto come "ovvietà", lasciando quindi intendere di star specificando a chi non capisce.

Rispondo infine a questa frase qui, e lo faccio con molta fermezza, e senza mezzi termini:

"ma sei a conoscenza del fatto che le cover/tribute band esistono per OMAGGIARE alcuni grandi della musica? Che vivano di questo non mi interessa."

Magari non interessa a te che ci siano pagliacci in giro che, potenzialmente, potrebbero in qualche modo danneggiare Gigi.
Sempre specificando che nessuno di noi fa parte del suo team legale, se permetti, a noi invece interessa.
E non ce ne andiamo in giro a sostenere certa spazzatura, tantomeno ci passa per la testa giustificarla.

Brava per il marcio che hai scovato, quando ne trovi altro, avvisa.
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

inteking ha scritto: 13 gen 2025, 14:39 Quando ha parlato del Forum!!! 🥹

Molto molto bella la chiacchierata 😊
"a passeggio nei Sogni" 💫
Cristian

Messaggio da Cristian »

Grazie Gigi, grazie per aver condiviso ancora una volta ❤️
Mi è piaciuto la parte dove parli della musica, di alcune frequenze che colpiscono alcune parti del nostro corpo 😍
Le vibrazioni che ci fanno bene, che ci innalzano e ci portano su altro pianeta : sono bellissime 💖
Kary

Messaggio da Kary »

Marè ha scritto: 13 gen 2025, 20:10 L' accanimento lo leggi tu, ripeto per l'ultima volta...
I tuoi post a me non sono arrivati in maniera chiara.
Ti ho risposto al discorso delle "ovvietà", facendoti notare la tua scelta infelice (commentando quindi la scelta, e non giudicando te).

Quanto alla scaletta di priorità, è un mio limite: se una persona si presenta in casa altrui sfoggiando con Orgoglio e convinzione la foto di qualcuno che danneggia lo stesso padrone di Casa, non posso che dirle che la sua è una scelta infelice.
E lo faccio se, tra le righe, cerca di motivare quel che ha scritto definendo il tutto come "ovvietà", lasciando quindi intendere di star specificando a chi non capisce.

Rispondo infine a questa frase qui, e lo faccio con molta fermezza, e senza mezzi termini:

"ma sei a conoscenza del fatto che le cover/tribute band esistono per OMAGGIARE alcuni grandi della musica? Che vivano di questo non mi interessa."

Magari non interessa a te che ci siano pagliacci in giro che, potenzialmente, potrebbero in qualche modo danneggiare Gigi.
Sempre specificando che nessuno di noi fa parte del suo team legale, se permetti, a noi invece interessa.
E non ce ne andiamo in giro a sostenere certa spazzatura, tantomeno ci passa per la testa giustificarla.

Brava per il marcio che hai scovato, quando ne trovi altro, avvisa.
Credo che ti sfugga cosa siano le tribute band. Prima di tutto non sai chi c'è nella foto, secondariamente non vedo cause di Gigi in corso nei confronti di questa persona. Le tribute band esistono da sempre e in questo specifico caso, la persona che vedi, non va a danneggiare sicuramente nessuno né tanto meno a screditare un'immagine. Dovrei quindi SCUSARMI per essere andata ad una Tribute band di Gigi? Questo è un TUO pensiero, rispettabile o discutibile.
Io non sostengo la spazzatura. Facciamo finta. A me piace Harry Potter, vado in un parco a tema e trovo un cosplay di Harry Potter e mi ci faccio una foto. La metto come immagine del profilo di un forum a tema. Ho rovinato l'immagine della Saga di Harry Potter per sempre? Ho screditato l'autrice? Ho infangato il nome del protagonista? Ma cosa ne sai TU cosa c'è dietro a quello scatto. Cosa ne viene a me, da persona che si premura solo di gioire della musica nel rispetto del vivere civile, a voler mettere una fotografia "poco felice" perchè per TE lo è. Ma della tua opinione della mia foto profilo mi interessa sai quanto? Sono sicura che hai indovinato, soprattutto perchè dai del torto marcio a cose che nemmeno tu sai. Non conosci il contesto e niente di niente. Dici a me che ti giudico per una manciata di post, tu invece giudichi ancora prima, da un avatar.
Scomodiamo Gigi, qualora si senta offeso, a venire a dirmi di togliere quell'immagine. E' lui il padrone di di Casa, no?
Credo però la sensibilità vada oltre l'accanimento che stai avendo tu nei miei confronti.
Credo anche che non sia di certo questo il messaggio che si cela dietro questo forum e mi sento di consigliarti di leggere e comprendere meglio il mio discorso, anche quello sulle "ovvietà" che vai ribadendo. Credo ancora non ti sia chiaro ma, come ho già detto, non importa era la mia impressione, la MIA opinione, il MIO pensiero pulito dell'intervista. Il fatto che tu ti sia aggrappata al mio commento per sviscerare delle paturnie che non hanno motivo di esistere è cestinabile.
Forse sei abituata ad essere il fanale della retromarcia in questo forum ma, ti è andata male, stavolta hai trovato un palo.
°oOo°...Living in another way...°oOo°
Marè

Messaggio da Marè »

Kary, non perdo più tempo in questo genere di cose.
Questo è uno spazio libero, da Sempre: Gigi non è un dittatore, e non verrà mai a dirti di fare questo o quello.
Non è un asilo nido.
La scelta del tuo avatar per me è ovviamente e palesemente di cattivo gusto, così come poco chiari i tuoi iniziali post.
Finisce lì. Te l'ho detto in modo pacato, sereno, senza alcun genere di insulto.

Quanto ai contesti, così come li definisci tu, di cui parli: non sostengo chi si fa beffe dell'immagine altrui, ladri e truffatori.
Il fatto che molte volte non si possa agire per vie legali, non significa che certe cose siano etiche, o giuste.

Quanto a ciò che sono o non sono in questa Casa, lascialo giudicare a chi mi conosce da più tempo.
tu tu tu...
Marè

Messaggio da Marè »

P.S. Questo non è un "forum a tema". E Gigi non è un personaggio di fantasia.
Buona serata
tu tu tu...
bene

Messaggio da bene »

Bell'intervista.

Mi piace come è stata impostata.

Molto discreto; poi secondo me un pò emozionato lo era.
Sa...Lento Violento
antoniomaiuro84

Messaggio da antoniomaiuro84 »

Bella intervista....è sempre una grande emozione ascoltarti mentre ti racconti Gigi ❤️😊
Skeggia
Rispondi