SUPERNOVA con Gigi

Off-Topic... dove puoi parlare...
di tutto quello che ti pare...
Marè

Messaggio da Marè »

Non necessariamente Michele, nel senso... ci potrebbe pure stare che uno sta male e stacca il citofono.
Il punto è che non ha detto quello, e loro lo sanno.
Il testo lo comprendono benissimo, e proprio la comprensione gli permette di fare questi taglia e cuci calibrati sulla loro pezzentaggine.
Poi non ho capito se sono testate sotto lo stesso editore ma con nomi diversi, spesso gli articoli sono identici.
Ma questi stanno così male da quando la carta stampata non la compra più nessuno, o questo genere di operazioni le hanno sempre fatte?
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
inteking

Messaggio da inteking »

È il classico titolo acchiappa click e basta...

Io ricordavo, ma visto che ultimamente perdo colpi ho chiesto conferma...

Ci manca solo che scrivono che non può rispondere a tutti i fan per colpa dei tecnici audio e siamo apposto.

Minkiate a parte... dimostrano di non avere ascoltato niente... o peggio di essere in mala fede per avere due click in più.
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
Marè

Messaggio da Marè »

Non è per pensare male per forza, ma la mia briciola di logica mi dice che, se non avessero ascoltato, non avrebbero potuto fare il taglia/cuci.
A meno che non hanno davvero ascoltato alla come viene, saltando pezzi, e scritto così...
Ma saranno davvero così ingenui e superficiali? A me sembrano furbi.
Poi potrei sbagliarmi... ma stranamente i titoli sono sempre scritti con quella formula lì "Leggete che abbiamo lo scoop"
tu tu tu...
micheletur

Messaggio da micheletur »

E comunque, a mio avviso, i peggiori sono quelli che non leggono e non si informano ma hanno subito il commento/giudizio pronto.
I giornalisti giocano sull'ignoranza e pigrizia delle persone, alla fine.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Fonzo
INSTAGRAM: fonz_vivone
Contatta:

Messaggio da Fonzo »

Ma il signor 2 minuti e mezzo? 😂

Gli farei ascoltare questa e poi ne riparliamo 😂
Allegati
IMG_6559.jpeg
IMG_6559.jpeg (2.59 MiB) Visto 384 volte
Marè

Messaggio da Marè »

I commenti non avendo social non so, ma continua a rimbalzare la notizia e mi pare che adesso stiano anche aggiungendo pezzi.
Ma pezzi inventati, oltre che a frasi tagliate e incollate che perdono il significato iniziale
tu tu tu...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma invece ragazzi ricordate quando Gigi aveva proposto i podcast? O questa cosa ce la ricordiamo solo io ed il Matthew?
Era il periodo dell'operazione scaricone se non sbaglio.
Cioè Gigi come spesso precursore dei tempi.

A Gi ma quanno te va accendi er microfono e buttati, noi siamo all'ascolto ♡
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Giadina ha scritto: 14 gen 2025, 16:45 Ma invece ragazzi ricordate quando Gigi aveva proposto i podcast? O questa cosa ce la ricordiamo solo io ed il Matthew?
Era il periodo dell'operazione scaricone se non sbaglio.
Cioè Gigi come spesso precursore dei tempi.

A Gi ma quanno te va accendi er microfono e buttati, noi siamo all'ascolto ♡

No io no, ero già fuori di Casa, ed essendo chiusa, per qualcosa come dieci anni (o comunque fino a che non c'è stata la ristrutturazione attuale) non ho potuto leggere. Nemmeno l'operazione scaricone so cosa sia, per sicurezza non voglio sapere, non ho i soldi per l'idraulico adesso :s11007:
tu tu tu...
tone

Messaggio da tone »

inteking ha scritto: 14 gen 2025, 12:18 Io invece questa mattina ho letto questo e mi sono inkazzato.

Ma ricordo male io... o i due discorsi erano ben separati?!?
Dopo la risento...
Inoltre parlano proprio di articoli scritti male con titoli acchiappaclick fatti pure peggio...

...e loro che fanno? -.-

Mi sa che questo titolo farà gola a tanti...
Allegati
IMG_20250114_174240.jpg
IMG_20250114_174240.jpg (459.88 KiB) Visto 339 volte
M.Pia75

Messaggio da M.Pia75 »

Ho seguito l'intervista con poca attenzione perché ero troppo ansiosa e non ho voluto aspettare di essere da sola per concentrarmi meglio, ma da quanto ho capito, Gigi mi è sembrato molto più sciolto rispetto a quando fu intervistato dalla Toffanin. Forse per lo studio molto grande, forse per il pubblico nutrito presente, sembrava un pesce fuori dall' acqua e sempre sull'attenti a dover schivare domande fastidiose o non inerenti alla sua presenza lì.

Fatto sta che l'ho visto molto più a suo agio, in un clima più sereno, come in una chiacchierata tra amici che non si vedono da tempo e che hanno tanto da ricordare

Mi è piaciuta molto la sua visione delle piccole cose della quotidianità, un aspetto mai venuto fuori prima, a quanto ricordi.
Ovviamente gli aneddoti sul citofono, la porta di casa e della segreteria telefonica personalizzata in modo che sembri che la persona stia in effetti rispondendo mi ha fatto ridere oltremisura 😂

L'aspetto sugli effetti benefici di un certo tipo di battute in musica è una cosa studiata da anni, ma poco approfondita da me in primis, ma è risaputo che la canzone Staying Alive dei Bee Gees è considerata come salvavita in caso di attacchi cardiaci o infarto, infatti, nei corsi di primo soccorso insegnano ad effettuare il massaggio cardiaco a tempo di questa canzone, proprio perché in sintonia con il battito del cuore

Un altro aspetto che mi ha colpita è la ricerca della perfezione anche nelle piccole cose, forse anche di tipo ossessivo compulsivo (non nel senso brutto della parola) come l'abbinamento dei colori nel cibo. Una cosa che non ho mai pensato di fare. O di unire due o più sapori in modo tale che si possano bilanciare tra loro senza ausilio di aggiunte esterne, tipo il sale.
In effetti, quando preparo un' insalata mista, se aggiungo un po' di zenzero ottengo più o meno il senso del piccante, o la mozzarella per ammorbidire i sapori forti del tonno e delle olive nere, che sono già salate. Lo faccio inconsciamente, non ho mai pensato che fosse per compensare i sapori

Per ciò che concerne il discorso di parlare con il cervello faccia a faccia è una cosa che ogni tanto mi capita di fare davanti allo specchio. Ho la sensazione che la mia me riflessa sia un' altra persona con cui confidarmi ciecamente. Mi aiuta a capire il perché di ciò che vorrei fare, se sia giusto o sbagliato farlo. Forse Gigi si riferiva ad altro, ma io lo inteso così

Chiudo perché ho scritto troppo in un solo post

Nel complesso, sono stata davvero colpita in senso positivo ascoltando questa chiacchierata. Spero che c'è ne siano altre in futuro
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Rispondi