Gigi D'Agostino ha scritto: 15 gen 2025, 17:51
vero che quando parlo mi capisco solo io...... ma quell'articolo del giornale
mi sono reso conto soltanto guardando il podcast che quando parlo non completo le frasi... faccio "edit" dei concetti
non lo so.... nel momento in cui parlo mi sembra di essere chiaro... sento di aver detto tutto..... e invece poi mi ascolto e trovo soltanto la mia versione "sintesi mozzato mix"
Grazie sempre.... per la fiducia... per il senso critico... per tante cose
Un pò come il signor DUE MINUTI E MEZZO
è stato bello vederti li ed ascoltarti...
una bella chiaccherata,,,
Comunque avrei preferito meno discorso sul sapore della patata e più "aneddoti musicali"
mi sono reso conto soltanto guardando il podcast che quando parlo non completo le frasi... faccio "edit" dei concetti
non lo so.... nel momento in cui parlo mi sembra di essere chiaro... sento di aver detto tutto..... e invece poi mi ascolto e trovo soltanto la mia versione "sintesi mozzato mix"
Buonasera Gigi io ti ho capito benissimo mi hai fatto divertire tantissimo e nello stesso tempo sono incantata come sempre ascoltare i tuoi racconti li ascolterei per ore
Non ti preoccupare che ti fai capire benissimo
Una full immersion mozzafiato in questa intervista, intensa, bellissima...hai trasmesso molto, per lo meno a me, è arrivata come se fossimo a tavolino, in casa mia a chiacchierare...Grazie Gigi...
Comunque sei fortissimo
Grazie
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Questi virgolettati sono pericolosi...
Usati in argomenti delicati possono cambiare l'opinione su tutto...
Tornando alla musica e al podcast mi sarebbe piaciuto scoprire un po' di più sulla collaborazione con Luca...
E quando si parlava di discoteca o live all'aperto mi è tornato un vecchio pensiero "ho sempre avuto la sensazione che nei club Gigi abbia sperimentato molto di più.. magari è solo una mia fissa...ma se fosse davvero così .. sarebbe interessante capirne il motivo ...una questione di clientela o di suoni...
Va bè...
Comunque ancora preso da questa bella chiacchierata
superdavide91 ha scritto: 15 gen 2025, 21:11
E quando si parlava di discoteca o live all'aperto mi è tornato un vecchio pensiero "ho sempre avuto la sensazione che nei club Gigi abbia sperimentato molto di più.. magari è solo una mia fissa...ma se fosse davvero così .. sarebbe interessante capirne il motivo ...una questione di clientela o di suoni...
Questione di logica.
Penso che il pubblico di un club sia più ristretto, proprio a livello numerico, rispetto a quello di un grande concerto all'aperto...
Quindi una persona sveglia le robe sperimentali prima le prova lì, così eventualmente il numero di pomodori e uova marce che possono lanciargli, è minore rispetto a quello di un pubblico più vasto.
Me ne vado da sola
"Io Ti Amo!!!" "Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole". tu tu tu...