..ma a voi non vi fa venire voglia di ballare?? a me si.. mi gasa proprio!!
Tipica canzone che metto quando tipo mi preparo..
Troppo fAiga!
Chubby Checker - Let's twist again
Chubby Checker - Let's twist again
Semplicemente Luna
- MarilynDag
Eheheh sii!! anche con movimenti a casaccio !! Alle feste la ballo con mia zia di 70anni! Balla meglio di me, sembra quasi che vola
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
Troppo bella la ballavo quando ero piccola e papà la metteva sempre aria di festa
MarilynDag ha scritto: 16 gen 2025, 21:07 Eheheh sii!! anche con movimenti a casaccio !! Alle feste la ballo con mia zia di 70anni! Balla meglio di me, sembra quasi che vola
..ahah che bellezza
Semplicemente Luna
Agnes ha scritto: 16 gen 2025, 21:19 Troppo bella la ballavo quando ero piccola e papà la metteva sempre aria di festa
..
Semplicemente Luna
Ueeee daje col movimento de bacinoooo
Premessa: e anche stavolta non c'entra una mazza.
Avete mai visto "A letto con il nemico" con Julia Roberts?
Ad un certo punto lei trova una casa bellissima, con un vicino dolcissimo che ha anche un albero di mele...
Canzoni così mi fanno pensare a quell'atmosfera lì, mi trasmettono un'allegria malinconica.
Lo so, il problema sono io
Ad un certo punto lei trova una casa bellissima, con un vicino dolcissimo che ha anche un albero di mele...
Canzoni così mi fanno pensare a quell'atmosfera lì, mi trasmettono un'allegria malinconica.
"Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
tu tu tu...
Semplicemente Luna
Marè ha scritto: 17 gen 2025, 05:32 Premessa: e anche stavolta non c'entra una mazza.
Mh mi pare di no.. devo veder la scena!
Ah a proposito di robe che non ci azzeccano,invece mo che mi hai detto questo, mi è venuto in mente un film, "Pomodori verdi fritti.." uhahahahah non so perché, forse è una questione di atmosfera allegra-malinconica appunto.
Se riesci guardalo!
Semplicemente Luna
Non c'entra davvero nulla con il film che ho tirato fuori io, non so per quale motivo ci ho pensato, e nello specifico a quella scena... associazioni strane che fa la mente, non lo so.
Cercherò "Pomodori verdi fritti", mai visto!
Cercherò "Pomodori verdi fritti", mai visto!
"Io Ti Amo!!!"
tu tu tu...
tu tu tu...