Avicii - Heaven
Avicii - Heaven
Finché ce staaaiiii
Molto bella comunque a me piace!
- MastroJoff
- INSTAGRAM: mastroj
- Contatta:
Nel 2018 quando ho saputo della sua morte, ho commentato in modo sbagliato, mi vergogno aver pensato che se lo meritava per via dell'abuso di alcool e relative derive.
Forse l'età che avanza.. ma provo un senso di profonda di tristezza, come se aver pensato quelle cose avessero in qualche modo contribuito alla sua fine.
Forse l'età che avanza.. ma provo un senso di profonda di tristezza, come se aver pensato quelle cose avessero in qualche modo contribuito alla sua fine.
MastroJoff ha scritto: 19 gen 2025, 10:01 Nel 2018 quando ho saputo della sua morte, ho commentato in modo sbagliato, mi vergogno aver pensato che se lo meritava per via dell'abuso di alcool e relative derive.
A volte forse è naturale avere certi pensieri, poi si cresce, anche interiormente, e ci si accorge che, ciascuno di noi, combatte con i suoi demoni.
Non credo che quel tuo modo di vedere le cose abbia contribuito alla sua fine, ma avrebbe potuto contribuire alla tua, in termini di sensibilità ed umanità, se non ti fossi reso conto.
Da premettere che non conosco minimamente lui tantomeno la vicenda, giusto così di nome. Non sapevo nemmeno fossero queste le cause della sua scomparsa...
"Io Ti Amo!!!"
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
"Metto il formaggio negli spaghetti con le vongole".
tu tu tu...
- MarilynDag
Capolavoro!!! ricordo quel live quando Gigi lo omaggiò, se non erro 2018 Lingotto Fiere.. pazzia pura da Roma fin lì.. lo rifarei altre 100000 volte... peccato una grande perdita Avicii.
magari sei sempre stato intelligente ma asintomatico
Finché ce staaaaiiii
Avete visto il "documentario"? Io si, mi ha fatto tanta tenerezza, era comprensibilmente un genio pieno di sensibilità. Quello che possono fare la mente e la sofferenza di non capirsi sono il risultato di ciò che è successo secondo me.
Poi è diventata una macchina da soldi, forse ha capito troppo tardi che doveva fermarsi.
Probabilmente, anzi, sicuramente ci avrebbe dato tante altre soddisfazioni musicali in questo momento storico un po' piatto a mio gusto, ma se doveva vivere in sofferenza boh.
Grande perdita.
Avete visto il "documentario"? Io si, mi ha fatto tanta tenerezza, era comprensibilmente un genio pieno di sensibilità. Quello che possono fare la mente e la sofferenza di non capirsi sono il risultato di ciò che è successo secondo me.
Poi è diventata una macchina da soldi, forse ha capito troppo tardi che doveva fermarsi.
Probabilmente, anzi, sicuramente ci avrebbe dato tante altre soddisfazioni musicali in questo momento storico un po' piatto a mio gusto, ma se doveva vivere in sofferenza boh.
Grande perdita.