Quelli con tutte le funzioni mi mettono un po' d'ansia sinceramente anche se tempo fa mi era preso il matto di prenderne uno, però ti arrivano le telefonate o i messaggi, o addirittura ti avvisa se hai il battito accelerato, non fa per me.
Però capisco che potrebbero essere utili.
Comunque anche io come Massimo ho iniziato un po' male il mio rapporto con gli orologi, da ragazza mai messi. Qualche mese fa ho ritrovato quello dei Nonni della comunione.
Mi spiace invece aver perso uno che mi regalò zia da piccola, era più un braccialino dorato e potevi cambiare il cerchietto che copriva il quadrante, volevo ricomprarmelo ma ho visto quanto costa ora, roba da pazzi.
Cmq riflettendo ne ho tipo 7 e ne ho uno da parete a forma di vinile regalatomi dalle colleghe ♡
Orologi, una grande passione
A proposito di orologi seri
Ne ho uno fatto da me, con un CD rovinato. Ho giusto comprato il meccanismo.
Lo tengo in sala da pranzo sul caminetto. È più un soprammobile ma funzionante.
- Allegati
-
- FB_IMG_1737238114443.jpg (84.77 KiB) Visto 946 volte
Sa...Lento Violento
Io odio gli smart watch sinceramente, infatti non lo collego neanche al telefono; però quando sto in ospedale mi è utile sapere i battiti che ho durante la terapia.Giadina ha scritto: 18 gen 2025, 22:24 Quelli con tutte le funzioni mi mettono un po' d'ansia sinceramente anche se tempo fa mi era preso il matto di prenderne uno, però ti arrivano le telefonate o i messaggi, o addirittura ti avvisa se hai il battito accelerato, non fa per me.
[...]
Sa...Lento Violento
Ecco vedi, così si. Cmq orologio top!bene ha scritto: 18 gen 2025, 23:14Io odio gli smart watch sinceramente, infatti non lo collego neanche al telefono; però quando sto in ospedale mi è utile sapere i battiti che ho durante la terapia.Giadina ha scritto: 18 gen 2025, 22:24 Quelli con tutte le funzioni mi mettono un po' d'ansia sinceramente anche se tempo fa mi era preso il matto di prenderne uno, però ti arrivano le telefonate o i messaggi, o addirittura ti avvisa se hai il battito accelerato, non fa per me.
[...]
- micheletur
Non sopporto nessun tipo di accessorio addosso, mi danno fastidio. L'unica eccezione sono gli anelli; mi piacciono molto ma devono essere sufficientemente larghi.
Comunque Gigi che ti piacessero gli orologi si era vagamente intuito, dal momento che ne indossi uno per braccio
È stupendo!bene ha scritto: 18 gen 2025, 23:11 A proposito di orologi seri
Comunque Gigi che ti piacessero gli orologi si era vagamente intuito, dal momento che ne indossi uno per braccio
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Ah cmq orologio rigorosamente di un po' di minuti avanti eh
pompawatt
Nooooooooo. Mia nonna faceva così per non fare arrivare tardi i nipoti al pulmino.
Io quelli da polso cerco di metterli giusti "al secondo".
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Dimenticavo....il quadrante rigorosamente BLU
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
La mia teneva sempre l'ora solare e 5 minuti avanti.
Io sull'ora non riesco, ma sui minuti si.