Antonio Tanz ha scritto: 04 feb 2019, 13:41
Se chiedo (?hell) o quella che picchia duro messa in un mix chiedo troppo in ogni caso tanta curiosità per queste nuove tracce. Grazie Gigi
sarebbe bellissimo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
incredibile la qualità delle sue canzoni! ...proprio che tecnicamente sono fatte con una cura che non è da tutti... si capisce benissimo con che cura e sopratutto con che sentimento crea ogni singola parte... dai suoni ai bassi ai ritmi le voci le tonalità alle sfumature a tutto!
lo scrivo qui ma questo vale per tutte le sue canzoni... è una cosa che mi ha sempre affascinato questa <3
Great Wings ha scritto: 04 feb 2019, 13:51
incredibile la qualità delle sue canzoni! ...proprio che tecnicamente sono fatte con una cura che non è da tutti... si capisce benissimo con che cura e sopratutto con che sentimento crea ogni singola parte... dai suoni ai bassi ai ritmi le voci le tonalità alle sfumature a tutto!
lo scrivo qui ma questo vale per tutte le sue canzoni... è una cosa che mi ha sempre affascinato questa <3
:gb106:
......veda un po' lei....stiamo parlando di Gigi D'agostino :sm1: <3 grande Luca
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Mah, non capisco.. al primo ascolto ho pensato "carina, dai, ma niente di speciale". Invece poi ho iniziato ad ascoltarla in loop e ora non posso farne a meno!
Semplice, serena e tranquilla, con il vocal e la cassa a fare da contrasto alla melodia, in un equilibrio di quelli rari!