Lento Violento - Soy Libre [ From the Album " Lentonauta " ]
- quoting1992
non ne esco piu LOOP :wow: :sm15:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Antonio Tanz
- Contatta:
Se chiedo (?hell) o quella che picchia duro messa in un mix chiedo troppo in ogni caso tanta curiosità per queste nuove tracce. Grazie Gigi
Troviamo tempesta alziamo la testa
Una mano sul <3 danziamo l'amore
Una mano sul <3 danziamo l'amore
- quoting1992
sarebbe bellissimoAntonio Tanz ha scritto: 04 feb 2019, 13:41 Se chiedo (?hell) o quella che picchia duro messa in un mix chiedo troppo in ogni caso tanta curiosità per queste nuove tracce. Grazie Gigi
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Great Wings
- Contatta:
incredibile la qualità delle sue canzoni! ...proprio che tecnicamente sono fatte con una cura che non è da tutti... si capisce benissimo con che cura e sopratutto con che sentimento crea ogni singola parte... dai suoni ai bassi ai ritmi le voci le tonalità alle sfumature a tutto!
lo scrivo qui ma questo vale per tutte le sue canzoni... è una cosa che mi ha sempre affascinato questa <3
:gb106:
lo scrivo qui ma questo vale per tutte le sue canzoni... è una cosa che mi ha sempre affascinato questa <3
...esploratori dell'immaginazione...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
......veda un po' lei....stiamo parlando di Gigi D'agostino :sm1: <3 grande LucaGreat Wings ha scritto: 04 feb 2019, 13:51 incredibile la qualità delle sue canzoni! ...proprio che tecnicamente sono fatte con una cura che non è da tutti... si capisce benissimo con che cura e sopratutto con che sentimento crea ogni singola parte... dai suoni ai bassi ai ritmi le voci le tonalità alle sfumature a tutto!
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Elena Tanz
molto vicino al sole...!
mi piace tanto l'immagine... :-)
mi piace tanto l'immagine... :-)
:sim258: Stamattina ho visto,la notifica,ascoltata in macchina e divento LENTONAUTO....
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Very nice melody
Fastolento....
Treno Lento....
Dark EP....
Lentonauta....
What's next ? :O
Grazie.... (Y)
Fastolento....
Treno Lento....
Dark EP....
Lentonauta....
What's next ? :O
Grazie.... (Y)
- FabryLento
Non vedo l’ora passi questa settimana...
Spero in qualche release di produzioni 2006/07/08 in questo album..
in ogni caso sarà una figata.....
Spero in qualche release di produzioni 2006/07/08 in questo album..
in ogni caso sarà una figata.....
...Continuiamo il nostro Viaggio...
Mah, non capisco.. al primo ascolto ho pensato "carina, dai, ma niente di speciale". Invece poi ho iniziato ad ascoltarla in loop e ora non posso farne a meno!
Semplice, serena e tranquilla, con il vocal e la cassa a fare da contrasto alla melodia, in un equilibrio di quelli rari!
Semplice, serena e tranquilla, con il vocal e la cassa a fare da contrasto alla melodia, in un equilibrio di quelli rari!