Mi danno il Fastidio...

bene

Messaggio da bene »

Un tantino in anticipo in effetti.

Io non so neanche se arrivo al domani, giorno per giorno 🤣🤣
Sa...Lento Violento
Giadina

Messaggio da Giadina »

No Luca veramente, ma si può? Troppa ansia.

Poi ovviamente la gente si fionda e compra i posti migliori e tu rimani fregato.
Ma per due come noi a cui piacciono un botto di cantanti etc diventa complicato.

Bello che puoi pagarli a rate, ma visti i prezzi ce mancherebbe pure!
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Sono ottimisti, io non scommetterei nemmeno di arrivare fino a sabato!
Capisco gli aspetti organizzativi, ma a me le cose fatte così mettono tanta ansia.
Tipo gli addobbi di Natale messi prima di Halloween, ma dateci tregua
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
bene

Messaggio da bene »

Per me che già sono ansioso di mio, tantissima ansia...

C'è il rischio poi che conoscendomi, li compro e me ne dimentico fino ad allora 🤣🤣🤣
Sa...Lento Violento
Giadina

Messaggio da Giadina »

bene ha scritto: 27 gen 2025, 20:55 Per me che già sono ansioso di mio, tantissima ansia...

C'è il rischio poi che conoscendomi, li compro e me ne dimentico fino ad allora 🤣🤣🤣
Io perché Mat che mi fa da agenda altrimenti me ne dimenticherei quasi sicuramente. Non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri a cena.
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

A me da fastidio il pane tagliato a fette sottili. Una bella pagnotta non può essere affettata sottile!!!
Marè

Messaggio da Marè »

Gli scimuniti come me che sprecano la vita, trasformandola in un martirio, per pensare, contribuire e fare sempre il Bene (e talvolta gli interessi) altrui, arrivando a privarsi perfino della Dignità.
Per "altrui" solitamente trattasi di persone, dello stesso sangue o meno, che se ne fottono di chiunque, pronte a fare male, di faccia o alle spalle, per salvare il proprio culetto.
Auguro a me stessa di diventare cattiva, non nelle parole, bensì nelle azioni.
C'è qualcosa di tremendamente disumano nella bontà. Altruismo o metterci sempre una pezza, o coglion@ggine, come la chiamo io.

P.S. Ezio, non c'è neanche il tempo di affettare una bella pagnotta... si ci scaraventa dentro la farcitura e si addenta ihihih
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
danielsomma

Messaggio da danielsomma »

A volte vedo me stesso come fastidioso… Soprattutto quando ripenso ai miei errori del passato, e che potrebbero tornare ad assillarmi oggi, quasi a dirmi "guarda come eri coglione anni fa".
Giadina

Messaggio da Giadina »

danielsomma ha scritto: 09 feb 2025, 10:54 A volte vedo me stesso come fastidioso… Soprattutto quando ripenso ai miei errori del passato, e che potrebbero tornare ad assillarmi oggi, quasi a dirmi "guarda come eri coglione anni fa".
E chi non è fastidioso? Ci sta. Gli errori del passato servono ad essere chi siamo nel presente, importante è essere consapevoli e non ricommetterli
Agnes

Messaggio da Agnes »

danielsomma ha scritto: 09 feb 2025, 10:54 A volte vedo me stesso come fastidioso… Soprattutto quando ripenso ai miei errori del passato, e che potrebbero tornare ad assillarmi oggi, quasi a dirmi "guarda come eri coglione anni fa".
L' importante è saper riconoscere i propri sbagli
Anch io da più giovincella ho fatto un errore che mi ha sconvolto la vita o era destino o non lo so
Ma siamo essere umani purtroppo si sbaglia ma ll importante esserne consapevoli
Rispondi