Mi danno il Fastidio...

bene

Messaggio da bene »

Un tantino in anticipo in effetti.

Io non so neanche se arrivo al domani, giorno per giorno 🤣🤣
Sa...Lento Violento
Giadina

Messaggio da Giadina »

No Luca veramente, ma si può? Troppa ansia.

Poi ovviamente la gente si fionda e compra i posti migliori e tu rimani fregato.
Ma per due come noi a cui piacciono un botto di cantanti etc diventa complicato.

Bello che puoi pagarli a rate, ma visti i prezzi ce mancherebbe pure!
:s19053:
Marè

Messaggio da Marè »

Sono ottimisti, io non scommetterei nemmeno di arrivare fino a sabato!
Capisco gli aspetti organizzativi, ma a me le cose fatte così mettono tanta ansia.
Tipo gli addobbi di Natale messi prima di Halloween, ma dateci tregua
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
bene

Messaggio da bene »

Per me che già sono ansioso di mio, tantissima ansia...

C'è il rischio poi che conoscendomi, li compro e me ne dimentico fino ad allora 🤣🤣🤣
Sa...Lento Violento
Giadina

Messaggio da Giadina »

bene ha scritto: 27 gen 2025, 20:55 Per me che già sono ansioso di mio, tantissima ansia...

C'è il rischio poi che conoscendomi, li compro e me ne dimentico fino ad allora 🤣🤣🤣
Io perché Mat che mi fa da agenda altrimenti me ne dimenticherei quasi sicuramente. Non mi ricordo neanche cosa ho mangiato ieri a cena.
Ezio_89

Messaggio da Ezio_89 »

A me da fastidio il pane tagliato a fette sottili. Una bella pagnotta non può essere affettata sottile!!!
Marè

Messaggio da Marè »

Gli scimuniti come me che sprecano la vita, trasformandola in un martirio, per pensare, contribuire e fare sempre il Bene (e talvolta gli interessi) altrui, arrivando a privarsi perfino della Dignità.
Per "altrui" solitamente trattasi di persone, dello stesso sangue o meno, che se ne fottono di chiunque, pronte a fare male, di faccia o alle spalle, per salvare il proprio culetto.
Auguro a me stessa di diventare cattiva, non nelle parole, bensì nelle azioni.
C'è qualcosa di tremendamente disumano nella bontà. Altruismo o metterci sempre una pezza, o coglion@ggine, come la chiamo io.

P.S. Ezio, non c'è neanche il tempo di affettare una bella pagnotta... si ci scaraventa dentro la farcitura e si addenta ihihih
:s712029: "Io Ti Amo!!!"
"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
danielsomma

Messaggio da danielsomma »

A volte vedo me stesso come fastidioso… Soprattutto quando ripenso ai miei errori del passato, e che potrebbero tornare ad assillarmi oggi, quasi a dirmi "guarda come eri coglione anni fa".
Giadina

Messaggio da Giadina »

danielsomma ha scritto: 09 feb 2025, 10:54 A volte vedo me stesso come fastidioso… Soprattutto quando ripenso ai miei errori del passato, e che potrebbero tornare ad assillarmi oggi, quasi a dirmi "guarda come eri coglione anni fa".
E chi non è fastidioso? Ci sta. Gli errori del passato servono ad essere chi siamo nel presente, importante è essere consapevoli e non ricommetterli
Agnes

Messaggio da Agnes »

danielsomma ha scritto: 09 feb 2025, 10:54 A volte vedo me stesso come fastidioso… Soprattutto quando ripenso ai miei errori del passato, e che potrebbero tornare ad assillarmi oggi, quasi a dirmi "guarda come eri coglione anni fa".
L' importante è saper riconoscere i propri sbagli
Anch io da più giovincella ho fatto un errore che mi ha sconvolto la vita o era destino o non lo so
Ma siamo essere umani purtroppo si sbaglia ma ll importante esserne consapevoli
Rispondi