Influencer...
(Se non mi picchiano, credo andrò avanti all'infinito... e no, non ce l'ho con nessuno, solo con i babbi che danno "potere" alla gente sbagliata. Abbiate pietà!)
Ci esprimiamo senza una traccia...
- Allegati
-
- michelangelo_buonarroti_2.jpg (238.1 KiB) Visto 2129 volte
-
- cappella-sistina-orig.jpeg (275.27 KiB) Visto 2129 volte

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Ogni tanto ci penso a quanto è bella e importante questa Casa 
Così... Volevo solo dire grazie a sor padrone e a tutti gli inquilini
Così... Volevo solo dire grazie a sor padrone e a tutti gli inquilini
Per vederlo lo vediamo, anche se gli altri da lontano mi sembravano polli, ma sotto cosa gli è passato? Il cavallo di Troia?

tu tu tu...
DjRossi89 ha scritto: 06 feb 2025, 07:17 Ogni tanto ci penso a quanto è bella e importante questa Casa
Io anche ci penso, penso che è veramente una Grande Fortuna aver incontrato il Mondo Gigi, che in tante fasi della vita ci ha presi per mano e non ci ha lasciato mai soli. Ed è anche una Grande Fortuna aver conosciuto alcune Persone qui dentro ♡
E se conosco la Musica di Gigi è solo grazie alla grande curiosità di mio Papà, chissà cosa sarebbe successo se non avesse comprato quella cassettina.
Penso anche che è complicato aver avuto un Papà a cui piaceva così tanta Musica, quando partono certe canzoni a me arrivano certe pugnalate.

Marè ha scritto: 06 feb 2025, 20:13 Per vederlo lo vediamo, anche se gli altri da lontano mi sembravano polli, ma sotto cosa gli è passato? Il cavallo di Troia?

Ma come polli??

Da lontano vedevo tanti polli gialli!!!
Un catorcio vivente hahahahahaahhahahahahaha
Resta il problema della parte inferiore!!! Miasi miasi miasi
Un catorcio vivente hahahahahaahhahahahahaha
Resta il problema della parte inferiore!!! Miasi miasi miasi

tu tu tu...
Madonna, ora che me lo dici mi pare di vederli uhahahahah