Anche questa spacca, ha dei miscugli di altre, io ci sento ad esempio La la la di Naughty Boy ma la Gaga non si smentisce mai
Lady Gaga - Abracadabra
-
Ascoltata stamattina su RTL 102.5 - davvero un bel brano!

Straordinaria, come Sempre

...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
che tamarrata...brava la Gaga...
Solo a me ricorda questo, vero?
È come quando si è innamorati di qualcuno, e lo si vede ovunque.
Ogni cosa, anche la più insignificante, a me ricorda la Bellezza che amo oltre ogni limite
Vedere opere d'Arte dappertutto: [nomedellapatologia]?
Ogni cosa, anche la più insignificante, a me ricorda la Bellezza che amo oltre ogni limite

- Allegati
-
- Gaga.png (545.97 KiB) Visto 29449 volte
-
- pieta-scultura.jpg (482.75 KiB) Visto 29449 volte
- quella del Palace
...come alternativa all'inquinamento urbano cioè inteso non soltanto come scorie eccetera no, cioè inteso anche come inquinamento morale capito in che senso?
Bella visione!Marè ha scritto: 28 feb 2025, 20:54 Solo a me ricorda questo, vero?
Ogni cosa, anche la più insignificante, a me ricorda la Bellezza che amo oltre ogni limite![]()

Sto beccando dei video dove canta senza base e balla o al pianoforte versione acustica, è veramente pazzesca

Giadina ha scritto: 27 mar 2025, 07:33 Sto beccando dei video dove canta senza base e balla o al pianoforte versione acustica, è veramente pazzesca
Io l'ho amata sin dall'inizio, gli anni in cui ancora in tanti giudicavano come stupido o banale quel che vedevano.
Avevo preso il biglietto per andare al suo concerto, poi morì mio padre e le unghe storie che sappiamo già.
Sono una mostriciattola molto, molto orgogliosa