Sanremo
Io nel frattempo sono arrivato 

- Allegati
-
- Screenshot_20250216_004446_Gallery~2.jpg (193.49 KiB) Visto 2587 volte
Sa...Lento Violento
Arriva Mahmood!!! Love love loveee

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Buongiorno ragazzi...comunque mia moglie ha ragione che ho sempre avuto kulo nella vita, soprattutto quando cerco un parcheggio e lo trovo sempre al momento giusto.
La prossima volta me la gioco e chissà non arriva la mia amata RS3 azzurra o grigio pastello con i cerchi neri
La prossima volta me la gioco e chissà non arriva la mia amata RS3 azzurra o grigio pastello con i cerchi neri

Dai?
Comunque se avete visto qualche video di Gigi, guardate chebbello il megamon dietro con la luce laser che lo riempie ♡

Verso la fine ha presentato il nuovo singolo, "Sottomarini"... non ho trovato di meglio

"Ho grande maestria con il cemento rapido".
tu tu tu...
Stupendo!!!Giadina ha scritto: 16 feb 2025, 10:00 Comunque se avete visto qualche video di Gigi, guardate chebbello il megamon dietro con la luce laser che lo riempie ♡

...if you want to beee wiiith meee...
... ..

- quella del Palace
non puoi paragonare un'esibizione di 4 minuti in cui davanti a 10.000.000 di persone non puoi sbagliare e dove la scaletta della serata è quella, ad un live di almeno due ore...e poi, come ho già scritto in precedenza alcune piccole imperfezioni sul passaggio da una canzone all'altra mi fanno pensare ad un mini-set non del tutto pre-confezionato...Roberto P ha scritto: 14 feb 2025, 04:38Scusami, non eri contro certe cose?nanulag ha scritto: 14 feb 2025, 00:30 comunque ho rivisto il video di Gigi dell'anno scorso ...
Che mix...non un semplice collage di qualche hit, ma 4 minuti editati con i controcoglioni...scusate la parola, ma non sapevo come descrivere l'ìmmensità di quella esibizione...
![]()